Alessia Foglia

Questo Natale il regalo perfetto lo troviamo da Bottega Verde

Arriva il Natale e brancolate nel buio? Ogni anno trovare l’idea regalo giusta diventa sempre più difficile ma c’è una cosa che piace a tutti: essere coccolati e prendersi cura di sè stessi, e sotto le feste abbiamo sicuramente più tempo per farlo. Allora perché non regalare un pensiero dolce e voluttuoso? Ecco un must have inverno che non può mancare…

Io vi suggerisco un posto dove potrete trovare tante idee per il Natale 2015: si tratta di Bottega Verde che quest’anno si sbizzarrisce con tantissime confezioni regalo tra le quali sarà impossibile non trovare quella più adatta a papà, mamma e sorella ma anche alle amiche!

Bottega Verde - must have inverno

Disponibili dal 7 Novembre in tutti i negozi Bottega Verde e sul sito ufficiale www.bottegaverde.it, saranno infatti oltre 80 le confezioni regalo Bottega Verde tra cui scegliere. Incredibile, vero?

Questo Natale il regalo perfetto lo troviamo da Bottega Verde

Grazie alle tantissime proposte quest’inverno le confezioni regalo di Bottega Verde accontentano proprio tutti: dai profumi, alle linee bagno, dai trattamenti viso alle proposte per la casa, o ancora dal make-up e senza dimenticare una linea dedicata all’uomo. Punto di forza del Natale di Bottega Verde è sicuramente la proposta variegata di fasce di prezzo che vanno da idee sotto i 10 euro fino a salire con confezioni piu’ preziose sui 50 euro.

Per quest’anno la linea Bottega Verde, oltre ai bestseller come Vaniglia nera, Argan e ai trattamenti visto come Retinolo Bv plus, si arricchisce di nuovi imperdibili must have dai nomi evocativi come:

Nettari preziosi Giglio Dorato

Eau de toilette “Via dell’amore”

Linea uomo “Nero d’ambra”

Collezione make-up ” Ballo a palazzo”

Nettari di inverno “Melograno e polvere di Stelle”

Bagnodoccia/diffusori casa/ mini burri “Crema di vaniglia” e “Torta zenzerina”

I prodotti del Natale Bottega Verde si suddividono i tre filoni tematici che risultano essere delle perfette idee beauty per il Natale 2015:

Natale naturale: prodotti che richiamano l’amore per la natura

Natale gourmet: prodotti legati al gusto e agli aromi piu’ golosi

Natale della festa: prodotti protagonisti dell’aria natalizia

IMG_7491 IMG_7492 IMG_7493 IMG_7494

Io ne ho voluto provare una in anteprima e per me ho scelto il Box Natale naturale: una confezione che contiene un bagnodoccia e una crema corpo della linea Nettari Preziosi alla Gardenia Reale che, come tutti i prodotti Bottega Verde, non contengono parabeni e sono quindi molto delicati e rispettosi della nostra pelle. Il bagnodoccia ha un formato da 200 ml ed è caratterizzato dalla fragranza vellutata ed elegante della Gardenia reale. Ha una consistenza liquida e produce una schiuma morbida e soffice, che deterge delicatamente sprigionando la vellutata eleganza del profumo di Gardenia arricchito da note dolci e legnose. E’ possibile utilizzarlo sotto la doccia ma io l’ho trovato perfetto per i lunghi bagni invernali, quando torni a casa e l’unica cosa che desideri è immergerti in una vasca calda e profumata.

Il suo perfetto completamento è il latte per il corpo: una crema fluida arricchita con estratto di Gardenia e Vitamina E che diventa un piacere quotidiano per pelle e sensi. Applicata subito dopo il bagno o la doccia, amplifica il profumo della Gardenia Reale e dona morbidezza ed idratazione alla pelle che viene avvolta da una carezza vellutata e deliziosamente profumata.

IMG_7497

Ma poiché Bottega Verde ama curare i dettagli, tutte le confezioni sono progettate nei minimi particolari e pensate come oggetti da poter lasciare anche in esposizione. La mia confezione regalo ad esempio è contenuta in una bellissima scatola litografata alla quale ho pensato di dare una seconda vita. Cosa ne pensate?

Alessia

Buzzoole