Alessia Foglia
Image default
Outfit

Tronchetto nero o Cuissardes? A ciascuno il proprio stivale!

Tronchetto nero o Cuissardes? A ciascuno il proprio stivale!

Gli stivali sono da sempre un must di stagione. In autunno e in inverno non possono essere lasciati al loro posto nella scarpiera: sono il salva-outfit per eccellenza quando non si sa con cosa abbinare un vestitino troppo corto o una gonna gipsy. Con brands come Janet & Janet potrete trovare il tronchetto nero che fa per voi. Scoprite subito la nuova collezione!

Tronchetto nero o Cuissardes? A ciascuno il proprio stivale! 1

Tronchetto nero o Cuissardes? A ciascuno il proprio stivale!

Gli stivali sono un must autunnale e invernale. E’ impensabile non dedicarsi a pomeriggi di shopping per cercare i modelli più di tendenza della stagione. Un posto d’onore nella scarpiera di ogni donna lo ricopre sicuramente il tronchetto nero.

Da sempre sinonimo sia di praticità che di eleganza, i tronchetti, gli stivali a livello caviglia o leggermente più alti, sono le scarpe più amata dalle donne di ogni età.

Il motivo? Basta pensarci velocemente: si abbinano a qualsiasi outfit. Gonna lunga o corta? Leggins? Jeggins o pantaloni a sigaretta? Jeans a vita alta o bassa? Abito un po’ più formale ed elegante? Le più audaci li utilizzando anche sotto la tuta con un cardigan lungo ad armonizzare il tutto! Ma qual è il modello che maggiormente ci valorizza? Scopriamolo insieme!

Come scegliere il tronchetto nero Janet & Janet indicato per ogni occasione.

Si sa, il tronchetto nero è facilmente abbinabile con tutto. Ma come sceglierlo? Bisogna tenere bene presente il momento in cui lo si utilizzerà.

Se l’idea è quella di abbinarlo a un outfit da ufficio, da città o semplicemente da tutti i giorni è da preferire uno stivale basso o con poco tacco ma con un buon plateau in modo da risultare confortante anche durante gli spostamenti o se in alcune circostanze è richiesto lo stare in piedi un po’ più a lungo. Il tacco, basso e spesso, è molto più comodo rispetto al tacco alto e a spillo e permette di reggere i ritmi cittadini.

Un tronchetto con il tacco sottile è da preferire per le occasioni più importanti e formali: una cena, una riunione o un pranzo aziendale, ma anche una serata in discoteca o un aperitivo su un rooftop milanese.

Inoltre, basta poco per sentirsi diverse: il tronchetto nero è facilmente presente in molti store fisici o online, per esempio il tronchetto nero da Janet & Janet esiste in diverse versioni. Per un outfit da portare in settimana potrete optare per un tronchetto dal tacco geometrico, anche impreziosito da piccole borchie per le amanti degli stili più grintosi, insieme a dei jeans stretti e a un comodo cardigan o maglione.

Da non dimenticare la comodità data da leggins, maxi maglione e stivali in suede o pelle lucida a dare quel tocco in più! Per un abbigliamento ideale per le serate più “in” potrete prediligere un tronchetto più deciso, con un tacco sottile e/o con dei cinturini e delle fibbie.

Chi lo dice che il rock non fa sempre la sua splendida figura? Le amanti dei colori più decisi e quelle che amano staccare ogni tanto dal total black non potranno lasciare in vetrina gli stivaletti in pelle verniciata rossa e il tacco kitten… da usare per delle serate graffianti! E voi quale modello Janet & Janet sceglierete?

Tronchetto nero o Cuissardes? A ciascuno il proprio stivale! 2

Tronchetto nero o Cuissardes? A ciascuno il proprio stivale! 3

Tronchetto nero o Cuissardes? A ciascuno il proprio stivale! 4

Tronchetto nero o Cuissardes? A ciascuno il proprio stivale! 5

Tronchetto nero o Cuissardes? A ciascuno il proprio stivale! 6

Tronchetto nero o Cuissardes? A ciascuno il proprio stivale! 7

Tronchetto nero o Cuissardes? A ciascuno il proprio stivale! 8

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.