Alessia Foglia
Ad ognuno il suo...paio di Albertine POP! 8

Ad ognuno il suo…paio di Albertine POP!

Ad ognuno il suo…paio di Albertine POP! “Nel corso degli anni ho imparato che la Moda, quella con la lettera maiuscola, nasce dalle regole e cresce senza rispettarle, divenendo espressione assoluta di libertà”.

Adoro questo pensiero che sta alla base della filosofia della maison Alexandra Alberta Chiolo.

Anch’io trovo che la Moda sia proprio questa: continua sperimentazione e ricerca, un mix di sfumature, gusti e sensazioni in una costante commistione di tradizione ed innovazione.

Le Albertine di Alexandra Alberta Chiolo sposano totalmente questi concetti fondamentali: un prodotto originale e divertente, espressione di qualità e con tanto desiderio di versatilità.

Ad ognuno il suo…paio di Albertine POP!

Cosa sono le Albertine? Le Albertine sono gioia e divertimento: sono decolleté uniche al mondo che danno la possibilità di essere personalizzate con tacchi e plateau sempre nuovi e sorprendenti.

Scarpe che rendono ogni donna speciale, pensate e studiate da donne per le donne che non smettono mai di giocare e che vogliono reinventare il proprio stile anche più volte al giorno.

Con le infinite combinazioni di tacchi e plateau intercambiabili sono sempre adatte per ogni occasione: due semplici click e i tacchi e plateau si possono cambiare infinite volte, scegliendo tra tre altezze diverse e innumerevoli combinazioni di colori, finiture, lavorazioni e materiali.

Le Albertine si presentano sul mercato in due versioni 100{7ca7a5f571aa0e726b76f4c6e6fe98a8ab03398e8bae3613751325b7695e2d43} Made in Italy: le Albertine ICON sono decolleté lavorate da artigiani selezionati e realizzate con pellami di alta qualità, materiali e finiture di livello, dal gusto sofisticato e impeccabile.

Le Albertine POP, invece, ultime nate e già fiore all’occhiello della maison, sono decolleté in PVC nichel free di prima scelta e realizzate in diverse nuances glamour, pensate per le donne che non si accontentano del “total black”.

Ad ognuno il suo…paio di Albertine

Mi è piaciuta molto la collezione Autunno-Inverno 2016-2017 che trae ispirazione dei mitici film degli anni ’60. Le “60’s” delle Albertine POP, dal carattere romantico e sognatore, vengono proposte in quattro differenti nuance di colore che richiamano i nomi delle protagoniste dei film preferiti dalla stilista Alexandra Alberta Chiolo.

Il rosa mondano e delicato, adatto alle ragazze boho chic e amanti degli abiti leggeri e vezzosi. Il nero elegante e impeccabile, pensato per le ragazze bon ton che non vogliono rinunciare al classico tubino.

Il verdone fine e garbato, per le ragazze affezionate allo stile preppy ed infine il bordeaux avvenente e caldo, pensato per le ragazze estrose e che amano osare con look gipsy colorati e creativi.

La collezione Primavera-Estate 2017 “Colorful” delle Albertine POP sarà invece una vera esplosione di colore, dove il vostro armadio sembrerà l’astuccio dei pennarelli di scuola: colori pieni, accesi, dai toni delicati ma dal tratto deciso.

Sulla comodità non si discute affatto: oltre all’immagine glamour che le rende esclusive, nascondono al loro interno un sottopiede imbottito e foderato da uno strato di aloe per consentire una camminata comoda a lungo termine. Per saperne di più www.alexandraalbertachiolo.com

Ad ognuno il suo...paio di Albertine POP! 8Ad ognuno il suo...paio di Albertine POP! Ad ognuno il suo...paio di Albertine POP! 7 Ad ognuno il suo...paio di Albertine POP! 6 Ad ognuno il suo...paio di Albertine POP! 5 Ad ognuno il suo...paio di Albertine POP! 4 Ad ognuno il suo...paio di Albertine POP! 3 Ad ognuno il suo...paio di Albertine POP! 2 Ad ognuno il suo...paio di Albertine POP! 1