Alessia Foglia
Image default
Fashion

Alla scoperta della nuova collezione “OH LA LA”

Oh la la milano

Oh la la milano Oh la la milano Oh la la milano Oh la la milanoIMG_3191 IMG_3192Oh la la milano

Loro sono Natalie Hofmann e  Natalie Sarel: due ragazze giovani, carine e a modo (cosa ormai sempre più rara e per questo tanto apprezzabile) che hanno avuto un’idea originale e vincente: fondare un sito dove proporre un’accurata selezione di abiti, accessori e scarpe che scovano in giro per il mondo e vendono online.

Un modo semplice e veloce di accedere alle ultime novità in fatto di moda e tendenze tenendo d’occhio il portafoglio. Le proposte Oh la la sono infatti attuali quanto avvicinabili in fatto di prezzi rendendo così possibile togliersi qualche sfizio in più.

Un pò cool hunter, un pò stiliste (sono loro stesse designer di una linea di abbigliamento) “le Natalies” hanno fiuto e un gusto internazionale che rende le loro scelte sempre interessanti, originali e mai banali.

E’ sempre un piacere incontrarle e farsi coinvolgere dalla loro freschezza e simpatia! L’ultima occasione è stata solo pochi giorni per la presentazione della collezione SS2014 e della loro linea EXCLUSIVE.

Fantastico il tema scelto per l’evento: in una città rovente, ci siamo dati appuntamento nel “Garden” della Terenzi Communication per l’occasione completamente trasformato seguendo il mood “Tropical Trip”. Ad accoglierci, un angolo esotico nel cuore di Milano!

La collezione Oh La La Milano ha qui trovato la sua perfetta collocazione. Partendo dai freschi e colorati tessuti della Spring-Summer 2014 e arrivando alle note calde ed avvolgenti della preview Fall-Winter 14-15, abbiamo fatto shopping per gli ultimi capi da mettere in valigia tra chiacchiere e tante risate!

Volete sbirciare tra le proposte di Oh la la? Qui il loro e-commerce www.ohlalamilano.com

Oh la la milanoimage

E un grazie va agli amici che hanno reso il pomeriggio ancora più speciale: Valentina Fazio (orchidlandscapes), Andrea Tisci (fashionancien) ed Emanuela Pirrè (aglitteringwoman). Love you guys!

Alessia

Related posts

Leave a Comment