Alessia Foglia

Braccialini presenta la nuova campagna PE 2015

Immagine1 Immagine3 Immagine4 Immagine5

La borsa per ogni donna è un’estensione del proprio essere. Dentro c’è tutta la nostra vita: cose utili, molto spesso oggetti  futili ma soprattutto emozioni. Un bigliettino scritto a mano, il rossetto che solo un velo basta a far svoltare la giornata, un articolo di giornale che abbiamo strappato chissà dove con quella mostra che dobbiamo assolutamente andare vedere, prima che finisca.

Questo sono le borse delle donne: un contenitore di emozioni dal quale non ci separeremmo mai. Braccialini lo sa tanto che la sua collezione per la prossima primavera estate è un viaggio alla scoperta dell’universo femminile.

Le immagini della campagna pubblicitaria che ne accompagnano il lancio ne sono la dimostrazione: evocazioni che raccontano una donna colorata, gioiosa ed ironica che ha voglia di giocare con la moda interpretandola in base ai propri sentimenti.

Ad ognuna la sua: vi sentite solari? per voi è perfetta la shopping fucsia decorata con mosaici nei toni del lilla, rosa e giallo. Siete romantiche ed idealiste? La borsa perfetta è a mano, metà bianca e metà fucsia con una rosa applicata. Se invece siete misteriose e avete un carattere deciso sarà perfetta una clutch in bianco e nero. Per chi ha sempre la testa tra le nuvole invece nulla è più perfetto di un evocativo mosaico incorniciato di blu.

Per restare aggiornate seguite l’hashtag della campagna #feelbraccialini

Alessia