Alessia Foglia
Image default
Fashion

Braccialini presenta la nuova campagna PE 2015

Immagine1 Immagine3 Immagine4 Immagine5

La borsa per ogni donna è un’estensione del proprio essere. Dentro c’è tutta la nostra vita: cose utili, molto spesso oggetti  futili ma soprattutto emozioni. Un bigliettino scritto a mano, il rossetto che solo un velo basta a far svoltare la giornata, un articolo di giornale che abbiamo strappato chissà dove con quella mostra che dobbiamo assolutamente andare vedere, prima che finisca.

Questo sono le borse delle donne: un contenitore di emozioni dal quale non ci separeremmo mai. Braccialini lo sa tanto che la sua collezione per la prossima primavera estate è un viaggio alla scoperta dell’universo femminile.

Le immagini della campagna pubblicitaria che ne accompagnano il lancio ne sono la dimostrazione: evocazioni che raccontano una donna colorata, gioiosa ed ironica che ha voglia di giocare con la moda interpretandola in base ai propri sentimenti.

Ad ognuna la sua: vi sentite solari? per voi è perfetta la shopping fucsia decorata con mosaici nei toni del lilla, rosa e giallo. Siete romantiche ed idealiste? La borsa perfetta è a mano, metà bianca e metà fucsia con una rosa applicata. Se invece siete misteriose e avete un carattere deciso sarà perfetta una clutch in bianco e nero. Per chi ha sempre la testa tra le nuvole invece nulla è più perfetto di un evocativo mosaico incorniciato di blu.

Per restare aggiornate seguite l’hashtag della campagna #feelbraccialini

Alessia

Related posts

3 comments

angela 26/01/2015 at 12:10

la clutch over bn la trovo spettacolare.
ma ti dirò anche la prima ha un sapore vintage misto a porcellane portoghesi che fa tanto estate e dona quel pizzico di originalità e luce ai look.!
bacioni e buona giornata

Reply
serena 27/01/2015 at 10:40

Amo Braccialini! Ho una borsa comprata un paio di anni fa e la tengo come oro! Di questa carrellata mi piace moltissimo quella con le maniole rosa!
ti aspetto sul mio blog se ti va!
un bacio S.
Serena’s Closet

Reply
Alessia Foglia 28/01/2015 at 10:37

Ciao Serena, sono molto particolari: secondo me sono la classica cosa che si odia o si ama! Passo presto da te! Buona giornata

Reply

Leave a Comment