Alessia Foglia
Image default
Fashion

Braintropy e il concetto di personalizzazione

Braintropy e il concetto di personalizzazione. La borsa è indubbiamente uno di quegli accessori indispensabili per le donne in grado di completare il look aggiungendo qualcosa di unico, un tocco di personalità che parla di chi la indossa.

In un mercato di proposte sempre più massificate trovo assolutamente interessante la possibilità poter avere una borsa completamente personalizzabile: è questo il motivo per cui amo in modo particolare le proposte di Braintropy

Braintropy e il concetto di personalizzazione

La collezione Braintropy è un progetto made in Italy che si basa sul concetto di “tradinnovazione” e si sviluppa seguendo il concetto della trasformazione.

Tutto questo si traduce in Patty Toy: una borsa nata nel 2014 e oggi disponibile in varie dimensioni che hanno tutte la particolarità di essere completamente personalizzabili con la possibilità di scegliere la scocca, la pattina frontale e la tracolla.

Come funziona? E’ molto semplice: grazie ad una cerniera brevettata applicata sul retro della borsa, in pochi secondi è possibile cambiare la pattina per dare alla nostra Patty Toy un aspetto completamente nuovo.

Ma non è tutto perché anche la tracolla è modulabile in lunghezza e permette di indossare la Patty Toy a tracolla o a bandoliera oppure di accorciare la catenella e di trasformarla in una borsa adatta per la sera da portare a mano o a braccio. Questo si traduce in possibilità infinite di creare la borsa dei nostri sogni ma anche nella comodità di avere un’unica borsa adatta a più occasioni.

Tantissime le novità che ho visto in anteprima per il prossimo autunno-inverno: la nuova collezione Braintropy  si arricchisce di nuovi modelli che rendono omaggio alla natura attraverso i colori caldi ed avvolgenti della terra e le nuove skin che verranno proposte in rettile, anguilla, denim scuri e suede e arricchite di gemme e pietre, l’effetto laminato, il glitter, l’oro, l’argento e le nuove cover fur, in pelliccia di visone e lupin colorata.

Mi di questo vi parlerò più avanti: nel frattempo ve ne do una piccola anticipazione in questi scatti.

IMG_2501

IMG_2509 IMG_2508 IMG_2507 IMG_2506 IMG_2504

Alessia

I’m wearing

Giacca Darling London – Jeans Zara – Ballerine AGL Shoes – Borsa Braintrophy nuova collezione

Related posts

Leave a Comment