Tavecchi da cent’anni rappresenta un’eccellenza del “Made in Italy” fatta di alta artigianalità e cura nei dettagli in grado di rimanere al passo coi tempi e le tendenze.
Prova lampante di questa attitudine è la collezione woman FW14-15: esclusiva e dal design elegante ed essenziale fatto di linee pulite e decise, presenta una palette estremamente moderna che accanto ai classici marroni autunnali, al verde militare, il blu e il nero punta su originali sfumature di ciclamino e viola.
Grande attenzione e importanza è stata riservata ai materiali utilizzati: pelle martellata, vitelli morbidi e setosi al tatto, pregiati pellami stampa cocco e originali pellami intrecciati si alternano a ricercati tessuti con doppia texture alternata effetto lucido/opaco e con un nuovo ed originale effetto matellassè.
Pensata per una donna sofisticata e moderna che ama distinguersi, bauletti, secchielli, bugatti, shopping Bag e cartelle sono proposte sia in versione mini che maxi che, oltre ad avere il grande vantaggio di poter essere portati a mano, a spalla o a tracolla sono in grado di accogliere tutti gli oggetti indispensabili per le globetrotter urbane.
Alessia
5 comments
Molto sofisticate, belle!
baci
http://www.welovefashion.it
Grazie Elisa, baci a te!
dove c’è il nostro made in Italy non posso che soffermarmi a guardare e deliziarmi gli occhi per la bravura dei nostri artigiani.
bel post
bellissime borse!! adoro la tua foto copertina del blog!! waw!!!
Adoro!
Buonlunedì.
Da me c’è un nuovo outfit, ti aspetto!
BABYWHATSUP.COM
( BUZZOOLE è alla ricerca di bloggers come te, inizia subito a guadagnare!)