Alessia Foglia
Image default
Fashion

Full Spot presenta la nuova collezione AI14-15

O bag collezione AI14-15O bag collezione AI14-15O bag collezione AI14-15O bag collezione AI14-15O bag collezione AI14-15O bag collezione AI14-15O bag collezione AI14-15O bag collezione AI14-15

 

Grandi novità in casa Full Spot: l’azienda nata a Padova nel 2009 da un’idea di Emanuela Magenta presenta la nuova collezione per l’autunno-inverno.

Le più importanti novità riguardano la O bag, ormai famosissima borsa in gomma EVA completamente personalizzabile grazie alla possibilità di scegliere manici, pochette interne, bordi, nappine e tracolle. Partiamo dai colori: la già ampissima palette si arricchisce di quattro tonalità autunnali (vulcano, verde inglese, mattone e senape) così come si amplia la possibilità di personalizzazione interna della bag con tessuti in canvas, velluto e tessuto in tinta unita o fantasia e nuovi manici. Divertenti anche i bordi a fascia in lana a trecce, lapin colorato, montone ed ecopelliccia da applicare alla borsa per una finitura calda e invernale.

Anche la versione O pocket, postina a tracolla di piccole dimensioni, propone otto nuovi colori per la gomma e nuove pattine magnetiche intercambiabili in lana a coste, tessuto spigato, vellutino in lapin. Divertenti anche i cappucci per rivestire interamente la borsa.

La vera novità però è la O bag basket: una nuova scossa a secchiello che segue il mood del brand e resta completamente personalizzabile. In questo caso la scelta sarà tra le varie versioni della pochette interna a sacchetto in canvas, pelliccia ed ecopelliccia e la tracolla disponibile in due varianti di colore. In questa versione la scocca EVA è disponibile in calde tonalità autunnali come nocciola, roccia, vulcano, mattone, senape ma non mancano i neutri bianco e nero.

Una bella notizia: la collezione di occhiali da sole componibili lanciata la scorsa primavera resterà anche nella collezione invernale ampliando le opportunità: montatura, lenti e astine si vestono infatti di nuovi colori e texture per dare vita ad infinite possibilità di personalizzazione.

flower bracelet PINK IS GOOD by FULL SPOT

Non manca inoltre il supporto di FULL SPOT a sostegno dell’iniziativa “Pink is Good”.

Dall’impegno di Fondazione Veronesi nasce infatti il progetto che si protrarrà per tutto il mese di ottobre e che sta avendo un forte riscontro per le tante iniziative organizzate: l’obiettivo è quello di combattere definitivamente il tumore al seno e di sostenere la ricerca che ha cambiato la vita di migliaia di donne. Per questo motivo FULL SPOT ha deciso di partecipare al progetto con un’edizione speciale dei FULL SPOT flower bracelet di colore rosa, il cui ricavato verrà devoluto interamente alla Fondazione Veronesi.

Nel mese di ottobre e fino ad esaurimento scorte, in tutti i negozi aderenti all’iniziativa saranno disponibili i Full Spot flower bracelet slim a € 8.00 e big a € 12.00, nell’esclusivo colore rosa di Pink is Good.

www.fullspot.it

Alessia

Related posts

1 comment

Bianca 03/09/2019 at 11:48

mi piace O bag, ho visto che hanno le borse in saldo su Stileo e penso di comprarmene una, l’autunno si avvicina e ci vuole qualche accessorio nuovo 😉

Reply

Leave a Comment