Alessia Foglia
Image default
Fashion

In spiaggia supertrendy? Ci pensa Jijil con i coordinati per il mare

Jijil 2 Jijil jijil3 Jijil4 Jijil6 Jijil7 Jijil8

Mare profumo di mare! Non so voi, ma io è come se cel’avessi già nel naso il profumo di mare mentre nella testa e nel cuore ho una gran voglia di partire. Staccare la spina e non pensare a nulla se non a come abbinare costume e copricostume.

Ma anche su questo possiamo soprassedere perché quest’anno al posto nostro ci ha pensato Jijil che, per la prossima estate, ci vuole in un total look coordinato in modo davvero poco banale.

Dimenticate i parei (francamente ormai fuori moda e troppo anni ’90) e i vestiti informi ed anonimi: la nuova collezione PE2015 di Jijil propone bikini dalle fantasie marine da coordinare all’intero outfit senza abbandonare l’attenzione che da sempre l’azienda pone nei confronti della ricerca di tessuti e di stampe esclusive.

Una collezione che pensa a vestire il tempo libero e le nostre vacanze e che mi piace molto per la sua originalità. Per la spiaggia i miei pezzi indispensabili saranno gli short in morbida felpa e i pantaloni palazzo trasparenti, freschi e molto scenografici.

Il bello è che potremo viaggiare davvero leggeri perché molti capi risultano perfetti anche per la sera come i pantaloni in raso con stampa sassi e la borsa a mano in plexi con l’interno intercambiabile a seconda della fantasia scelta. Una vera chicca!

I costumi e tutta la collezione sono disponibili sull’e-shop del brand mentre QUI trovate il sito dell’azienda.

Alessia 

 

Related posts

Leave a Comment