Alessia Foglia
Image default
Fashion

Jeremy Scott firma la nuova limited edition Longchamp

Miley Cyrus JS Spring 15 HD - 300dpijeremy_x_miley_001

Immagine1

Longchamp ci ha abituati ad una serie di collaborazioni illustri che ogni volta hanno dato vita a proposte sorprendenti.

Così dopo la colour bag proposta la scorsa stagione, la prossima primavera-estate vedrà protagonista una versione limited edition de “Le Pliage” realizzata nientemeno che da Jeremy Scott, designer di Moschino che nelle ultime stagioni ha fatto parecchio parlare di sé per l’impronta pop che sta dando alle collezioni della storica Maison.

Per l’occasione, quello che ormai viene definito “l’enfant terrible” della moda si è ispirato alla simbologia dello zodiaco occidentale realizzando una versione de Le Pliage che resta fedele alla sua connotazione di it-bag presentando un nuovo mood particolarmente accattivante.

In questa versione “Le Pliage by Jeremy Scott” per la prossima SS15, i segni zodiacali assumono il ruolo di protagonisti e vengono quindi messi in primo piano in una rappresentazione che riflette perfettamente l’universo colorato dello stilista.

Sarà un successo come per le limited edition precedenti? Io credo di si, tanto che già molte celebrities come la cantante americana Miley Cyrus ne sono già innamorate!

Il sac Le Pliage by Jeremy Scott è già disponibile per l’acquisto nelle boutique e nei punti vendita Longchamp.

Alessia

For Miley Cyrus Photo Credits ABACAPRESS

Related posts

Leave a Comment