Alessia Foglia
Image default
Fashion

“Keep Out”: dall’America Latina i bijoux portafortuna che fanno del bene

  Keep Out Keep Out Keep OutKeep OutKeep Out
Keep Out

Keep Out

….fai del bene e la vita non ti punge!

Keep Out è una linea di bijoux portafortuna che nasce da un’antica tradizione dell’America Latina e che vede protagonista le nonne.

Una leggenda narra, infatti, che le nonne sudamericane fossero solite regalare a figlie, nipoti e nuore un ditale in argento per proteggerle da ogni sorta di pericolo e tenere lontano malocchi e magie. Il ninnolo veniva poi tramandato di generazione in generazione, portando avanti nel tempo il suo potere protettivo.

Oggetto rivisto e rivisitato, il ditale Keep Out non perde il suo valore simbolico affermandosi come moderno portafortuna: bracciali, anelli, collane e orecchini da indossare o regalare alle persone che più ci stanno a cuore come simbolo di protezione.

Il brand monferrino lo scorso 10 ottobre ci ha volute nel suo quartier generale per presentarci le novità della collezione e i nuovi testimonial: i nonni, proprio come nelle intenzioni originali, continuano infatti ad essere protagonisti delle collezioni Keep Out e angeli custodi del nostro futuro.

Keep Out

La giornata è stata anche l’occasione per raccontarci di un importante progetto perché Keep Out non è solo una collezione bella da indossare ma ha anche scopo benefico: l’azienda ha infatti avviato una raccolta fondi per Vitas Onlus, Associazione di volontariato no profit attiva sul territorio di Casale Monferrato per la cura domiciliare dei malati di cancro in fase avanzata.

Con qualsiasi accessorio Keep Out acquistato entro il 24 Dicembre 2015, sia nei negozi che online, verrà donato 1€ per la nuova Fiat Panda destinata a Vitas Onlus, fondamentale per i volontari negli spostamenti quotidiani per l’assistenza dei pazienti. Ecco il video realizzato per presentare il progetto #KeepOutXVitas.

In fondo è proprio con questa mission che Keep Out è nato: portare fortuna e fare del bene a chi vuole indossare “l’accessorio con il ditale”.

La linea Keep Out è 100{7ca7a5f571aa0e726b76f4c6e6fe98a8ab03398e8bae3613751325b7695e2d43} Made in Italy ed è venduta negli store e nello shop online di Keep Out su www.keepoutbracelets.com

Alessia

Related posts

Leave a Comment