Alessia Foglia
Image default
Fashion

M Collective: la nuova piattaforma di shopping online

Buzzoole
M Collective: la nuova piattaforma di shopping online. Una nuova opportunità di shopping lontana dalle solite proposte del fast fashion è possibile. Oggi vi parlo di M Collective, una nuova piattaforma e-commerce di abbigliamento e oggettistica di design (con uno store in centro a Milano) che aggrega più di 400 brand con collezioni realizzate da stilisti e piccole aziende di moda che fanno dell’originalità, della ricerca e dell’accessibilità il loro punto di forza.

Sinceramente siamo tutti un po’ annoiati dalle proposte massificate del fast fashion e non siamo più disposti a pagare prezzi esagerati per acquistare prodotti di lusso o per il riconoscimento ad un brand.

La nuova tendenza ora vuole ricercare la qualità e la contemporaneità nella moda a prescindere dal nome.

M Collective: la nuova piattaforma di shopping online

M Collective si pone proprio l’obiettivo di rispondere a questa esigenza sempre più crescente da parte del pubblico consumatore: un’esigenza di varietà, di ricerca e di novità, pagando il giusto prezzo e valorizzando la qualità del prodotto e non necessariamente un marchio.

M Collective si fa portavoce di un intero settore moda che oggi non riesce ad avere una distribuzione strutturata nel mercato: stilisti e designer innovativi, piccole aziende in Italia ma in generale in Europa e nel mondo che spesso hanno difficoltà ad avere un canale di distribuzione efficace per le loro esigenze.

M Collective: la nuova piattaforma di shopping esclusivo

M Collective punta a essere la soluzione vincente, diventando l’aggregatore di un intero comparto moda. Nato a Milano come store multibrand e sbarcato sul web, M Collective oggi è un punto di riferimento per chi vuole uno shopping esclusivo e non massificato.

Perché ve ne parlo? Perché come sapete mi piace avere capi unici, speciali e mai banali. M Collective risponde perfettamente a questa mia esigenza con una selezione online di prodotti moda che vanno dall’abbigliamento uomo e donna fino agli accessori.

Non mancano le sezioni di Art&Food, Music&Tech e Beauty, anche queste all’insegna di oggetti difficilmente reperibili altrove. I miei ultimi acquisti sono stati una borsa e un abito che vi mostrerò presto sui miei canali social.

E visto che sta arrivando il Natale, con M Collective abbiamo pensato di farvi un piccolo regalo: il codice promo esclusivo da inserire al momento della conferma d’ordine che vi darà la possibilità di usufruire della spedizione express gratuita. Prendete nota: ET25X9DV

Curiose? Non vi resta che visitare www.mcollective.it

M Collective: la nuova piattaforma di shopping online 8M Collective: la nuova piattaforma di shopping online 9M Collective: la nuova piattaforma di shopping online M Collective: la nuova piattaforma di shopping online 1 M Collective: la nuova piattaforma di shopping online 2 M Collective: la nuova piattaforma di shopping online 3 M Collective: la nuova piattaforma di shopping online 4 M Collective: la nuova piattaforma di shopping online 5 M Collective: la nuova piattaforma di shopping online 6 M Collective: la nuova piattaforma di shopping online 7

Related posts

9 comments

Francesca Focarini 06/12/2016 at 17:06

Un negozio favoloso!
Io già acquistato qualcosina da loro e mi sono trovata benissimo.

amemipiacecosi.blogspot.it

Reply
Fabrizia 06/12/2016 at 19:17

Grazie per la dritta!
Fabrizia – Cosa Mi Metto???

Reply
thechilicool 06/12/2016 at 22:16

Bellissimo questo negozio!
Alessia
Thechilicool

Reply
donatella gaeta 06/12/2016 at 23:11

è quel genere di negozio in cui entri e puoi fare regali originali di qualsiasi genere (anche per i ragazzi che di solito a loro i regali sono più difficili!). Poi per come è disposto ci girerei ore 😀

Reply
Greta 07/12/2016 at 00:26

mi sembra davvero molto interessante e quindi vado di corsa a curiosare, grazie per le info……

Reply
Grazia Maietta 07/12/2016 at 08:48

Molto interessante non conoscevo questa piattaforma.

Reply
michy px 08/12/2016 at 10:13

Molto interessante, la visiterò di sicuro questa nuova piattaforma di shopping esclusivo, grazie

Reply
Cristiane 08/12/2016 at 11:03

Non conoscevo questa piattaforma, vado a sbirciare.

Reply
Elisabetta b 09/12/2016 at 20:30

E’ super interessante questo negozio online

http://www.elisabettabertolini.com

Reply

Leave a Comment