Alessia Foglia
Image default
Fashion

Metti un week-end ad Aosta

IMG_2912 IMG_2929

IMG_2917IMG_2915IMG_2925IMG_2947IMG_2938IMG_2951

001 PreSaint terme_pre_saint_didier_esterno_inverno,1181

Un week-end è sempre un buon modo per staccare la spina: quando ci si allontana da casa anche solo per pochi giorni sembra che il tempo si dilati e che le giornate siano infinite.

Solitamente mi piace viaggiare leggera perché col tempo ho (finalmente) capito che quello che mi serve sono davvero poche cose. Capi morbidi e confortevoli, colori facili  da abbinare tra loro, qualche accessorio.

L’ultimo week-end è stato ad Aosta: se al momento della prenotazione l’intenzione era quella di passarlo sulle piste da sci, il tempo ha portato consiglio. Causa stanchezza arretrata, il programma è stato infatti (velocemente) modificato in due giorni di relax che hanno previsto una buona dose di eno-gastronomia, una doverosa visita alle parte storica della città e una tappa alle terme di Prè Saint Didier. Mai scelta fu più azzeccata!

Facenti parte del circuito QCTerme, le terme di Prè Saint Didier offrono un’esperienza unica: una giornata da dedicare a sé stessi in una cornice meravigliosa per una completa remise-en-forme. Potevo chiedere di più?

Le possibilità sono infinite: si può  scegliere tra una serie di eventi benessere oppure decidere di rigenerasi nelle tre piscine termali all’aperto con vista sul Monte Bianco. Un vero spettacolo!

Se amate la sauna, le terme di Prè Saint Didier saranno il vostro paradiso: tra saune  panoramiche,  saune  secche,  saune  ai  profumi  di  montagna, biosaune state attenti a non perdervi la sauna ventilata in cui i sapienti movimenti del “Maestro di benessere” vi avvolgeranno di effluvi profumati ed emozioni.

Accanto alle saune gli Hammam, i bagni di vapore e le aree relax vi faranno dimenticare il tempo che passa. Il tutto stuzzicando frutta fresca, yogurt della valle e verdure  e sorseggiando i succhi e le tisane messe a disposizione degli ospiti nel buffet.

Un consiglio: se pensate di andare nel week end prenotate l’ingresso! Trovate qui tutte le info http://termedipre.it/

I’m wearing

Piumino Puzzle Goose

UGG Boots

Collo pink by ki6collection

Borsa Balenciaga

Orecchini Accessorize

Occhiali Missoni

 Photo credits MangaTeam

Alessia

Related posts

2 comments

Angela Pavese 19/03/2015 at 20:27

sei stupenda….dovresti fare più spesso post outfit.
bacioni

Reply
Alessia Foglia 20/03/2015 at 10:22

Grazie Angela!!!! Ora che ho il fotografo non è detto che non mi cimenti! Un bacio

Reply

Leave a Comment