Alessia Foglia

My Coccinelle, il nuovo servizio di personalizzazione online

My Coccinelle, il servizio di personalizzazione online. Il compleanno dell’amica del cuore, un matrimonio, l’arrivo di un bebè, una laurea, una promozione: sono tanti i momenti felici che meritano di essere suggellati con un regalo speciale. E viste le passioni di noi donne, cosa c’è di più speciale di una borsa personalizzata?

Nuove tendenze fashion? Liberarci dalle persone tossiche!

My Cocinelle, il nuovo servizio di personalizzazione online

Oggi è possibile con My Coccinelle: il nuovo servizio di personalizzazione online di coccinelle.com: protagonista una shopping di pelle dall’eleganza raffinata, della quale decidere tutto.

Come funziona la customizzazione? E’ semplice e veloce, basta seguire due semplici step.

Primo step: scegliere il colore, sia dell’esterno che della fodera. La palette a disposizione è una tavolozza di nuance brillanti e chic, dal blu Cina al fragola, dallo smeraldo all’arancio, passando per nero, bianco, perla, cuoio e con infinite combinazioni possibili.

Secondo step: “dedicare” la borsa. Si possono incidere le iniziali della futura proprietaria e, soprattutto, scrivere un pensiero, una frase carina, un messaggio sulla tasca interna attacca-stacca. Inoltre si può anche completarli a piacere con un emoticon: un cuore, una stellina, un passeggino, un abito da sposa, un palloncino. I colori disponibili? Oro o argento e la possibilità di scegliete fra tre diversi caratteri.

Se avete dubbi sui passaggi da seguire o avete bisogno di assistenza nessun problema: nelle boutique Coccinelle le clienti avranno a disposizione un tablet per eseguire la loro personalizzazione, con i consigli dello staff su abbinamenti di colore e sui messaggi.

Foto Borsa My Coccinelle + scatola Foto Interno Busta BLU

My Coccinelle “Message in a bag” è un’esperienza speciale per chi la dona e per chi la riceve perché, se è vero che non c’è una borsa uguale all’altra, tutte parlano lo stesso linguaggio d’amore.

Per saperne di più www.coccinelle.com

Alessia