Alessia Foglia
Image default
Fashion

New York Fashion Week day1: come abbinare una gonna in paillettes rosa

New York Fashion Week day1: come abbinare una gonna in paillettes rosa

Siamo andate a letto tardissimo ma poco importa: il sole filtra dalle tende e la luce è un richiamo fortissimo. Alziamo gli scuri e la nostra camera al ventiduesimo piano dell’Hotel Row ci offre un paesaggio mozzafiato.

New York è qui, davanti ai nostri occhi e quello che fino a pochi anni fa sembrava un sogno si sta realizzando.

Il primo giorno di New York Fashion Week ci regala un cielo azzurro e tante cose da fare. Le valigie sono già aperte e la scelta dell’outfit è veloce: vogliamo fare una tipica colazione americana prima di dirigerci verso le prime sfilate di questi giorni che si preannunciano essere densi di appuntamenti ed emozioni.

New York Fashion Week day1: come abbinare una gonna in paillettes rosa

Tra i tanti abiti che ho portato con me, oggi mi sembra la giornata perfetta per sfoggiare una gonna in pailettes rosa ed inizare così la nostra avventura con il giusto approccio.

Un capo che potrebbe sembrare adatto solo alle occasioni serali più importanti e che invece, sdrammatizzato con i giusti abbinamenti, risulta perfetto anche di giorno. Il segreto? Abbinarlo con capi ruvidi e street come un maglione di lana grossa e dei biker grintosi.

Io ho deciso di completare il look con una pelliccia vintage acquistata nel mio ultimo viaggio a Lubiana (Ve ne avevo parlato QUI) e uno zaino per essere libera nei movimenti durante gli spostamenti in città ma allo stesso tempo capace abbastanza da contenere tutto il necessario.

La mia scelta è caduta su una creazione di Antonella Ferrante, storico laboratorio napoletano specializzato nella produzione Made in Italy di pregiati prodotti di pelletteria.

Conosciuto soprattutto per i guanti che propone in diversi modelli tutti molto sfiziosi in un’ampia gamma di colori, Antonella Ferrante ha deciso di realizzare anche una piccola collezione di borse destinate a diventare un must have tra le fashioniste.

New York Fashion Week day1: come abbinare una gonna in paillettes rosa New York Fashion Week day1: come abbinare una gonna in paillettes rosa 8 New York Fashion Week day1: come abbinare una gonna in paillettes rosa 7 New York Fashion Week day1: come abbinare una gonna in paillettes rosa 6 New York Fashion Week day1: come abbinare una gonna in paillettes rosa 5 New York Fashion Week day1: come abbinare una gonna in paillettes rosa 4 New York Fashion Week day1: come abbinare una gonna in paillettes rosa 3 New York Fashion Week day1: come abbinare una gonna in paillettes rosa 2 New York Fashion Week day1: come abbinare una gonna in paillettes rosa 1

I’m wearing

Giacca vintage

Gonna in paillettes rosa H&M

Biker Mitarotonda

Zaino Antonella Ferrante

Coda Splash Colour Hair Do

Related posts

6 comments

Raffaela 12/02/2017 at 19:40

Amo il rosa e questa gonna e’ davvero bellissima! Mi piace molto l’outfit complimenti. La honna la cerchero’ sicuro

Reply
Alessandra 12/02/2017 at 21:17

stai benissimo, questa gonna è stupenda
Alessandra

Reply
Silvia 12/02/2017 at 21:27

mi piace mischiare stili e tessuti, quindi amo questo look!

Reply
Rosaria 12/02/2017 at 22:35

Stai benissimo un outfit bellissimo complimenti

Reply
Annie 13/02/2017 at 13:04

Interessante , ora so come abbinarla!

Reply
Greta 13/02/2017 at 21:36

Davvero molto bella la gonna, mi piace anche molto l’abbinamento…..
http://www.foodandbeautypassion.com

Reply

Leave a Comment