Alessia Foglia
Image default
Fashion

O bag presenta O city: il bauletto in stile urban lifestyle

O bag presenta O city: il bauletto in stile urban lifestyle. O bag è una bella storia di Made in Italy che nasce nel 2009 a Padova con O Clock, orologio con cassa e cinturino intercambiabili. Il concept dell’azienda è chiaro fin dall’inizio: proporre accessori componibili e personalizzabili nel mood e nei colori.  Dagli orologi alle borse il passo è breve: è con la O BAG COLLECTION che l’azienda si fa notare e conquista il cuore di tante consumatrici.

O bag si presentano come borse componibili di design in gomma eva: una gomma espansa resistente, lavabile, riciclabile, che non scolorisce. La loro forza sta proprio nella personalizzazione e nella possibilità per ognuna di poter creare la propria bag in un mix originale e sempre diverso a seconda dell’umore, del look o dell’occasione. Il plus? La possibilità di poter rinnovare la borsa con elementi sempre diversi: nuovi manici, nuove pochette interne, nuovi bordi in lana, piumino, pelliccia, tessuto.

O bag presenta O city: il bauletto in stile urban lifestyle

Pochi giorni fa durante il salone del mobile in un evento blogger esclusivo ci è stata presentata la novità in casa O bag: si tratta di O city, il nuovo bauletto dalle linee pulite e essenziali ma soprattutto molto capiente e adatto alla città in perfetto “urban lifestyle”.

Il legame con il design è innato per l’azienda: la prima vetrina di O bag è stato proprio il Salone del Mobile di Milano 2010, che ha decretato il successo del brand. Impossibile quindi anche solo per motivi scaramantici mancare questo appuntamento!

Come tutti i prodotti O bag, anche O city nasce come una borsa componibile e personalizzabile grazie ai tanti accessori intercambiabili: alla base in gomma eva, disponibile in diverse varianti colori (avorio, corallo, polvere, rosa smoke e sabbia) si agganciano i pratici manici lunghi da portare a spalla o corti da portare a mano, gli interni, la patta in ecopelle o la cover a doppia zip. Una serie di possibilità davvero infinite per avere una borsa unica

Questo modello è stato realizzato pensando alla frenetica vita quotidiana, senza tralasciare l’aspetto fashion e chic: la scocca della borsa è più leggera e molto più spaziosa rispetto alla O bag grazie alla forma squadrata. Per me che tendo a portarmi dietro sempre il mondo è davvero un gran vantaggio!

I manici sagomati e sottili sono comodissimi da tenere in spalla mentre le sacche interne o le chiusure a doppia zip (disponibili in diverse varianti di materiali, dal lino all’effetto gommato, dall’eco pelle lavorata saffiano al denim) permettono finalmente di custodire in tutta serenità i propri oggetti rendendo facile l’accesso all’interno della borsa.

Tutti gli accessori sono intercambiabili e acquistabili separatamente così da poter creare la propria O city e, cambiando anche solo un dettaglio, coordinarla alla perfezione al proprio look!

O bag presenta O city: il nuovo bauletto in stile urban lifestyleO bag presenta O city: il nuovo bauletto in stile urban lifestyleO bag presenta O city: il nuovo bauletto in stile urban lifestyle O bag presenta O city: il nuovo bauletto in stile urban lifestyle O bag presenta O city: il nuovo bauletto in stile urban lifestyle O bag presenta O city: il nuovo bauletto in stile urban lifestyleO bag presenta O city: il nuovo bauletto in stile urban lifestyle

Related posts

3 comments

alice 22/04/2016 at 10:55

O’bag è sempre al top!

Alice Cerea,
Babywhatsup.com

Reply
daniela 27/04/2016 at 21:51

complimenti alessia
ti seguo tutti i mercoledi su qvc con adesso moda:) un appuntamento che non perdo e seguire il tuo blog è sempre una scoperta nuova
daniela
https://infusodiriso.wordpress.com/

Reply
Alessia Foglia 02/05/2016 at 14:06

Ciao Daniela!!! Grazie mille, mi fa davvero piacere che mi segui su qvc e che trovi interessante il mio lavoro. Andrò a vedere anche il tuo blog, cara collega! A presto

Reply

Leave a Comment