Alessia Foglia
Save My Bag limited edition: una borsa, 100 colori 12

Save My Bag limited edition: una borsa, 100 colori

Save my Bag Save my Bag Save my Bag Save my Bag Save my Bag Save my Bag Save my Bag Save my Bag Save my Bag

Giovedì sera in piena Fashion week presso la Terrazza12 del Brian&Barry Building si è tenuto uno dei party più colorati e divertenti di tutta la settimana: quello per la presentazione della limited edition Save My Bag “100colorsx100 bags”.

La serata ha infatti segnato il lancio della serie limitata del modello Icon che sarà disponibile in 100 meravigliose tonalità di colore nei monomarca SMB ed in esclusiva nello store milanese Bryan&Barry.

Save My Bag è una nuova concezione di borsa 100{7ca7a5f571aa0e726b76f4c6e6fe98a8ab03398e8bae3613751325b7695e2d43} Made in Italy che nasce nel 2013 da un’idea di Stefano e Valentina Agazzi.

Se l’intenzione iniziale era quella di un “contenitore” realizzato per proteggere la propria borsa, ben presto l’idea e la fattura piacciono talmente tanto da spingere i due giovani imprenditori a produrla per la commercializzazione.

Il risultato? In pochissimo tempo SMB diventa una borsa cult conquistando personalità del calibro di Patricia Field, costumista e stilista di “Sex and the City” e “Il Diavolo Veste Prada” e Oprah Winfrey, conduttrice televisiva dell’omonimo talk show.

Realizzata in “POLY-LYCRA”, un materiale di invenzione di Stefano e Valentina più leggero del neoprene e più glamour della Lycra, Save My Bag conquista per la sua morbidezza ed elasticità ma anche per la gamma di colori pieni e vitaminici in cui viene proposta.

Comoda, capiente, leggera e spaziosa: dopo averla provata vi posso assicurare che difficilmente potrò farne a meno nelle mie giornate in cui ho bisogno di avere tutto a portata di mano ma di avere allo stesso tempo al braccio una borsa bella e glamour nei colori e nella fattura.

I cinque modelli Icon, Joy, Weekender, Portofino e HippyJoy sono ormai distribuiti in 30 Paesi e oltre 400 punti vendita nel mondo e in vendita on-line con spedizioni in tutto il mondo.

Save my Bag è già diventata il mio “mai più senza”. Scommettiamo che diventerà anche il vostro?

www.savemybag.it

Alessia