Alessia Foglia
Sette modi per interpretare il trend Fur 10

Sette modi per interpretare il trend Fur

Ve ne sarete accorte guardando i negozi del centro: non c’è vetrina che non esponga un capo o un accessorio in pelo. Complice anche il ritorno della moda anni’ 70, un capo in pelliccia (rigorosamente eco!) sembra che non possa davvero mancare nel nostro guardaroba. Per non correre il rischio di sembrare degli yeti metropolitani, ecco sette modi per interpretare il trend Fur.

Come indossare la pelliccia

CASUAL CHIC
Less is more: interpretate il look indossando una t-shirt o una camicia con un jeans e aggiungete un gilet di pelliccia. Il risultato sarà d’mpatto, grazie anche al mix di texture.

Come indossare la pelliccia

OMBRE
Quest’anno le ombre non vanno solo sui capelli! Una delle proposte più interessanti riguarda le giacche di pelliccia in colore degradè. Un mood moderno di interpretare questo capo.

Come indossare la pelliccia

POP OF COLOUR
Scegliete un giacchino in pelliccia optando del vostro colore preferito e non abbiate paura di osare: quest’inverno sono banditi i colori tristi e cupi.

Come indossare la pelliccia

CAMOUFLAGE

La vera novità di quest’anno sono le pelliccie molto colorate in stile camouflage: più i colori sono contrastanti e più l’effetto è moderno.

Come indossare la pelliccia

CALDE CON UNA SCIARPA
Una giacca vi sembra troppo su di voi? Potete sempre optare per una sciarpa o un collo: vi terrà caldo e darà nuova vita anche ai cappotti più basic.

cfaquykg

MOOD ANNI ’70
Quest’inverno non può mancare l’interpretazione in stile BOHO! Se amate il look anni ’70 scegliete un lungo abito al quale abbinerete un gilet in pelliccia. Completeranno l’outfit un cappello morbido e tante collane!

Personalmente amo molto i cappottini in eco pelliccia e quest’anno ho deciso di non passare inosservata: per me ho scelto una media lunghezza e una stampa che richiama la union jack. Cosa ne pensate?

IMG_6691 IMG_6698 IMG_6697 IMG_6696 IMG_6694 IMG_6693 IMG_6692

I’m wearing

Cappottino Pinko

Snekaers Stan Smith

Jeans Zara

Borsa Chanel

Alessia