Alessia Foglia

Ska Shoes collezione FW14-15 e nuovo e-commerce

IMG_0099 IMG_0100 IMG_0106 IMG_0109 IMG_0110 IMG_0105

IMG_0112

Lo stile SKA SHOES per la prossima stagione Fall – Winter 2014/15 può essere sintetizzato con tre aggettivi: essenziale, versatile e ricercato. Linee decise e di tendenza ispirano entrambe le collezioni Bailarinas e Ska Boots & Shoes con una serie di modelli ideali per vestire diversi stili. Camosci, pelli e vernici si combinano con borchie e glitter per dare vita ad un gioco materico estremamente moderno ed interessante che parla di una donna che ama fare della scarpa il suo punto di forza.

Gusto essenziale per Bailarinas, main collection di SKA SHOES: ballerine flat casual e sporty declinate nelle nuance invernali più classiche come nero, rosso e grigio fino ad arrivare a cromatismi più allegri e inaspettati come arancioni, gialli e fuxia. E poi, i modelli sleepers, se possibile i miei preferiti, in cui le linee vintage sono rivisitate in chiave moderna dando vita a stili bon ton chic.

Variante interessante le Bailarinas High Heel: décolletè, tronchetti e stivali iper femminili che avvolgono la gamba fino a sopra il ginocchio sono proposti in tinte e tessuti a tono o a contrasto: La particolarità è il tacco che si presenta a stiletto o  a cono ed è disponibile in differenti altezze (dai 5 ai 12 cm).

Per indossare Bailarinas anche nelle piovose e fredde giornate invernali, SKA SHOES ha disegnato nuove suole impermeabili e a carrarmato antiscivolo senza mortificare il design per essere impeccabili e glam anche con le peggiori situazioni climatiche (e se abitate a Milano sapere di cosa parlo).

Lo stivale, accessorio imprescindibile nel guardaroba invernale, è proposto nelle linee di SKA Boots & Shoes in una varietà di forme e colori ma sempre con pellami caldi e morbidi e forme di carattere. La linea sporty propone stringate ai mocassini sportivi declinati in diverse soluzioni ed abbinamenti cromatici e di tessuto come il camo, l’animalier e cavallino.

Ma la vera novità è il nuovo e-commerce dell’azienda che finalmente rende possibile l’acquisto online di tutta la collezione Bailarinas, Flamenquitas, Ska Avarca e Ska Boots & Shoes. La navigazione è semplice ed intuitiva così come la consegna rapida e puntuale. Vi consiglio caldamente una visita! www.skashoes.com/shop

Alessia