Alessia Foglia

Torna B.LIVE Bag, l’esclusiva borsa charity di Coccinelle

BliveBag-box-1 BliveBag-box-2

B.LIVE Bag

Coccinelle in collaborazione con Fondazione Magica Cleme Onlus e Fondazione Near Onlus, continua il suo impegno nel sociale.

Una delle iniziative di Fondazione Magica Cleme è il Tempo Magico, un progetto nato all’interno dell’Istituto dei Tumori di Milano in collaborazione con Associazione Bianca Garavaglia, da cui è nato il progetto B.LIVE.

Oggi le attività di B.LIVE si sviluppano anche al di fuori delle mura ospedaliere, con laboratori creativi dove i ragazzi lavorano a fianco di artisti ed Aziende, in percorsi creativi e formativi. B.LIVE è anche un Brand, il cui logo porta il simbolo del bullone ed è accompagnato dal claim “Essere, credere, vivere”. All’interno di questi laboratori creativi, Coccinelle, coinvolgendo alcuni ragazzi, ha creato la B.LIVE Bag: la borsa charity, completamente Made in Italy, presentata lo scorso anno e andata subito sold out!

Visto il grande successo, e sperando di replicarlo, Coccinelle lancia la nuova edizione della B.LIVE Bag per la primavera/estate. Per l’occasione B.LIVE Bag , nell’ormai riconoscibile modello double-face, in nappa tinta unita da un lato e pelle stampata pitone metal dall’altro si arricchisce di otto nuovi colori: cinque in abbinamento gold e tre in abbinamento silver.

Nuovo anche il packaging, con il bullone simbolo di B.LIVE ripetuto a pattern per trasmettere a chi acquista la borsa il messaggio di forza e di energia del progetto.

La borsa è in vendita al prezzodi 190€ e parte del ricavato della vendita servirà al rifinanziamento delle iniziative, dando così la possibilità ad altri giovani in cura di beneficiare di tutte le iniziative.

Per saperne di più e per acquistarla online: http://www.coccinelle.com/it_it/social-responsability/blivebag

 Alessia