Alessia Foglia
Cellularline, la scelta tecnologica per il mio smartphone 2

Cellularline, la scelta tecnologica per il mio smartphone

CELLULAR LINE

Cellularline, la scelta tecnologica per il mio smartphone

Metto una mano nella tasca del giubbotto e trovo un cavo del mio smartphone. Apro il vano portaoggetti della mia auto e mi cade un altro cavo, parecchio rovinato, probabilmente risalente ad una versione precedente del mio attuale telefono. Praticamente un reperto archeologico.

Fortunatamente, sto superando gradualmente la fase di accumulo seriale ed incondizionato in cui oggetti inutili e ormai fuori uso ricoprono, nel mio quotidiano, un ruolo intoccabile e sopravvalutato.

Infatti, tra i propositi nel nuovo anno, mi sono ripromesso di mettere ordine nella mia vita, compreso nell’aspetto tech. É arrivato quindi il momento di agire!

Surfando in rete, ho scoperto che gli accessori Cellularline sposano perfettamente la mia nuova filosofia di vita.

Brand di riferimento a livello europeo nel mercato degli accessori per smartphone e tablet, Cellularline propone infatti accessori di eccellente qualità, al passo con gli attuali trend, e in grado di coniugare costantemente alte performance con semplicità di utilizzo.

Cellularline, la scelta tecnologica per il mio smartphone   

Visitando il sito www.cellularline.com si accede ad una vastissima gamma di accessori innovativi che spaziano dai caricabatterie portatili e da rete, ai cavi, passando per i braccialetti per lo sport, fino ad arrivare alle custodie e ai vetri protettivi. Non mancano ovviamente auricolari, cuffie bluetooth e supporti per auto e moto.

Visto che se faccio qualcosa voglio farlo bene, ho stilato una personale wishlist dei miei accessori Cellularline preferiti!

Volendo restare sempre connesso, il caricabatterie portatile FREEPOWER SLIM 3600 di Cellularline è il miglior compromesso tra potenza e dimensioni: infatti, con solo 8 mm di spessore, è ultrasottile ed è in grado di caricare il nostro smartphone in modo veloce e ad alta capacità.

Un caricabatterie portatile estremamente leggero, dotato di una batteria al litio di solo 72 grammi, tascabile e molto performante.

Cellularline, gli accessori perfetti per gli sportivi

Per gli sportivi più stilosi, Cellularline ha creato l’HANDBAND PER SMARTPHONE FINO A 5.2”: la fascia da mano con chiusura in velcro che permette di tenere il proprio cellulare sempre a portata di click. É perfetto per evitare che il telefono scivoli dalle mani durante l’attività sportiva ed è dotato, tra l’altro, di un comodo polsino anti-sudore con gancio di sicurezza.

Di auricolari, credo di averne usati un numero smisurato di modelli, ma, non so per quale strano motivo, mi sembra ce ne sia sempre bisogno.

Cellularline propone il suo modello MANTIS, auricolari stereo dalla forma a capsula con microfono di design, pensati per alte prestazioni e ottimo comfort.

Infine, la custodia TOUCH WALLET PER SMARTPHONE FINO A 5.2”. La custodia dotata di scompartimenti interni per telefono, carte e tessere che consente di avere a portata di mano tutto ciò che serve. Grazie alla finestra touch screen, la custodia consente un semplice e rapido accesso al proprio smartphone.

Quali sono i vostri propositi per il nuovo anno?

 Cellularline, la scelta tecnologica per il mio smartphone 2 Cellularline, la scelta tecnologica per il mio smartphone 1 Cellularline, la scelta tecnologica per il mio smartphone 3 Cellularline, la scelta tecnologica per il mio smartphone 4