Alessia Foglia
Image default
Gentleman

Rasoio elettrico e i gesti indispensabili della beauty routine maschile

Se c’è una cosa che mi infastidisce particolarmente nelle persone è la loro trascuratezza nel vestirsi e la scarsa attenzione che dedicano alla cura di se stessi e del proprio corpo.

Non sto parlando di qualcosa che debba per forza costringerci a camuffarci o ad apparire diversi da come siamo realmente.

Il tempo che trascorriamo in mezzo agli altri, nel lavoro come nel tempo libero, occupa praticamente tutto il nostro spazio a disposizione durante un’intera giornata. Ecco perché prendersi cura della propria persona con semplicità e naturalezza è senza dubbio una grande forma di rispetto anche nei confronti degli altri.

Personalmente questo tipo di atteggiamento mi fa sentire più sicuro e a mio agio nelle relazioni professionali e personali.

Rasoio elettrico e i gesti indispensabili della beauty routine maschile

Proprio riguardo al benessere e alla cura del proprio corpo, l’altro giorno in palestra sentivo alcuni ragazzi scambiarsi informazioni sull’utilizzo di nuovi prodotti da barba e sulle migliori tecniche di rasatura da adottare.

“Oh! Finalmente!”, ho pensato tra me e me. Le nuove generazioni, da questo punto di vista, sono decisamente più attente al benessere e alla cura del proprio stare bene.

Anch’io, nella mia beauty routine, ho dei rituali quotidiani ai quali non rinuncio e che sono ormai entrati nella mia vita come gesti semplici ma necessari per iniziare ogni giornata con la giusta carica di energia.

La gestione della rasatura della barba è un momento che amo particolarmente. Anche se non è foltissima, non mi piace presentarmi al mondo con la barba non fatta o trascurata.

Rasoio elettrico Philips: l’ultima generazione della rasatura

La soluzione ottimale me l’ha data Philips, leader indiscusso nel mondo del male grooming, che ha creato una linea di rasoi elettrici di nuova generazione a ricarica wireless perfetti per tutte le esigenze di look curati e moderni.

Facilissimo da usare e delicato sulla pelle, lo amo particolarmente per la sua precisione che mi permette di ottenere risultati perfetti in pochissime passate senza irritazioni, anche nel caso di una barba folta o di più giorni.

Se verrete a trovarmi, troverete il mio rasoio elettrico Philips in bella vista sul lavandino.

Per concludere il mio rituale benessere del mattino una doccia bollente con shampoo anticaduta ed un bagno schiuma neutro, un ottimo dopobarba ed una spruzzata del mio profumo preferito: il completamento perfetto della mia beauty routine giornaliera. Non vi sentite già meglio anche voi?

“Post in collaborazione con Philips”.

Rasoio elettrico e i gesti indispensabili della beauty routine maschile 1

Rasoio elettrico e i gesti indispensabili della beauty routine maschile 5

Rasoio elettrico e i gesti indispensabili della beauty routine maschile 2

Rasoio elettrico e i gesti indispensabili della beauty routine maschile 4

Rasoio elettrico e i gesti indispensabili della beauty routine maschile 3

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.