Alessia Foglia
Image default
Gentleman

La connessione internet a banda larga: la proposta di Eolo

L’altra sera mi sono definitivamente deciso. Ho staccato il videoregistratore “combi” collegato ormai da troppo tempo al mio impianto tv e l’ho portato giù in cantina.

Non ricordo esattamente quale sia stata l’ultima volta che l’ho acceso, forse mesi ma più sicuramente anni, e vi confesso che era diventato un soprammobile esteticamente non così bello da vedere nel nostro soggiorno di casa.

Il mondo della tecnologia digitale e della connettività è radicalmente cambiato negli ultimi anni e penso sia arrivato per tutti il momento di seguirne le evoluzioni, per evitare di rimanere spiazzati rischiando di vivere in una dimensione fuori dal mondo reale.

In cantina ci è finita tutta la collezione delle mie videocassette, perché d’ora in avanti la parola ricorrente alla quale ci dovremo abituare sarà la seguente, e cioè streaming.

Voi che sicuramente sarete più tecnologici di me, avete già attivato i vostri abbonamenti preferiti per guardare film e partite di calcio secondo i nuovi standard dell’era digitale?

Anche noi l’abbiamo fatto, ma senza una connessione internet veloce a banda larga tutto questo risulterebbe vanificato.

Ho letto da qualche parte che lo streaming video è una delle attività sul web più ‘esose’. Per questo motivo è necessaria una connessione a banda larga stabile e di qualità.

La connessione internet a banda larga: la proposta di Eolo

Tra tutte le proposte oggi in commercio risulta essere molto interessante quella di Eolo, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni che offre servizi altamente qualificanti di internet banda larga ai massimi livelli di mercato.

Proprio Alessia qualche mese fa si lamentava tra l’altro della scarsa velocità di connessione internet con un vecchio operatore riscontrate durante le sue attività fatte dal pc di casa.

Con una connessione wireless ad altissimi livelli ed una banda larga elevata e garantita lei ha risolto in poco tempo le sue problematiche, abbattendo di gran lunga le attese per i tempi di elaborazione a volte estenuanti.

La proposta di Eolo va proprio in questa direzione, fornendo servizi di connettività anche molto convenienti in termini di prezzo e competitività.

L’offerta di Eolo si rivolge non solo al mercato residenziale ma anche alle imprese, con l’intento di supportare le aziende clienti a migliorare il proprio business con una connettività stabile e costante nel tempo.

Dal sito www.eolo.it siete subito in grado di verificare la copertura nella vostra zona del segnale Eolo, oppure direttamente chiamando il loro servizio di assistenza.

Vi do un consiglio: sottoscrivete quanto prima un servizio di connessione internet a banda larga: se solo il pensiero di dimenticare lo smartphone a casa mi crea un certo disagio, la possibilità che una connessione internet sia lenta o non funzioni mi rende parecchio nervoso!

La connessione internet a banda larga: la proposta di Eolo 1

La connessione internet a banda larga: la proposta di Eolo 2

(images Pinterest)

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.