Alessia Foglia
EuPhidra Uomo Sport: la nuova linea maschile 1

EuPhidra Uomo Sport: la nuova linea maschile

EuPhidra Uomo Sport: la nuova linea maschile. Nella mia carriera sportiva il rituale della doccia dopo uno sforzo fisico rientra di diritto nella lista delle cose che vengono comunemente definite come “i piccoli piaceri della vita”.

Nel caso di sport di squadra, il momento della doccia maschile (e rigorosamente di gruppo!) è in grado di protrarsi per un tempo medio che si aggira intorno ai 40-50 minuti. Roba da far concorrenza alle beauty routine delle signore più incallite.

EuPhidra Uomo Sport: la nuova linea maschile

Ho inserito da poco nel mio borsone dello sport due prodotti della nuova gamma EuPhidra dedicata all’uomo che ho trovato fin dal primo utilizzo pratici e veloci.

La nuova linea EuPhidra Uomo Sport, composta da Eau Fraiche e Doccia Shampoo, è adatta in piscina, in palestra e anche al mare e quindi perfetta per gli uomini come me: sempre in movimento.

Il Doccia Shampoo è un trattamento igienizzante delicato che, in un unico gesto, deterge la pelle e i capelli: una gran comodità per noi che siamo sempre di corsa. In più non contiene parabeni e coloranti ma è arricchito di antibatterico ed estratto di lichene d’Islanda.

L’Eau Fraiche invece è un’essenza leggera, ideale come completamento dopo la doccia: una creazione originale di Artisan Parfumeur in esclusiva per EuPhidra in cui risaltano le note fresche di bergamotto, pompelmo e lavanda, mentre il cuore è composto da geranio, menta e ginger. Nelle note di fondo si ritrovano legno di cedro, muschio, vetiver, fava tonka e vaniglia.

Una fragranza molto audace e distintiva che lascia sulla pelle una sensazione di assoluta freschezza e tonicità, utile al recupero muscolare. Bello anche il packaging nero, con il suo tocco di colore verde lime essenziale ma grintoso.

Con il rituale di EuPhidra Uomo Sport vi sentirete assolutamente pronti per l’immancabile “terzo tempo”!

IMG_5842[1] (1) IMG_5953[1] IMG_5955[1]