Alessia Foglia
Image default
Gentleman

MOMODESIGN pensa alla nostra sicurezza con stile

MOMODESIGN pensa alla nostra sicurezza con stile. Chi mi conosce sa quanto io ami trascorrere le vacanze in piena libertà, possibilmente su un’isola, a bordo di 2 ruote e alla ricerca del mare cristallino e della spiaggia più bella e soleggiata.

Se da una parte capisco molto poco di motori e do per scontato che il mezzo che utilizzo semplicemente funzioni, la mia attenzione si sposta totalmente sulla scelta del casco. Non solamente un prodotto che ci protegga dai pericoli della strada, ma un oggetto unico e distintivo che sia la proiezione della nostra personalità.

MOMODESIGN pensa alla nostra sicurezza con stile

Per questa stagione 2016 mi è piaciuta molto la nuova collezione FGTR Classic diFGTR-Classic-Arancio-Lucido-Decal-Bianca MOMODESIGN, brand che ancora una volta non si è fatto trovare impreparato reinventando il suo iconico demi jet con tre nuove colorazioni, tutte di grande tendenza: arancio, blu cobalto e verde Italia.

Un casco che affascina per il suo design lineare e moderno, con una finitura extra lucida e la grafica bianca a contrasto che, come sempre, gli conferisce grande carattere. I “biker victims” potranno così scegliere il casco che più li rappresenta ed esprimere la loro personalità in sella alle due ruote, sia in vacanza che in città.

Tutti i caschi MOMODESIGN sono garanzia di sicurezza, rigorosamente omologati alle norme ECE 22-05 e progettati dal Centro Stile MOMODESIGN per un prodotto orgogliosamente Made in Italy.

I nuovi FGTR Classic sono già disponibili presso il flagship store MOMODESIGN di Milano in Galleria San Babila 4 o nella rete di rivenditori ufficiali. Ancora una volta, un grande applauso a chi studia e progetta per diffondere il design italiano nel mondo.

MOMODESIGN pensa alla nostra sicurezza con stile

FGTR-Classic-Blu-Cobalto-Lucido-Decal-Bianca (1)

Alberto

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.