Philips e i nuovi regolatori da barba professionali 4

Philips e i nuovi regolatori da barba professionali

Philips e i nuovi regolatori da barba professionali.

Io con la barba ho un rapporto contraddittorio.

Mi piace appena fatta: mi fa sentire in ordine, fresco, e il mio viso trasmette l’energia e la voglia di affrontare la giornata a pieni sorrisi.

Ma mi piace in realtà anche leggermente incolta. Così il giorno successivo provo a non farmela – un po’ per vanità ed un po’ per pigrizia – convinto di risultare in ogni caso attraente: ma già nel pomeriggio il mio aspetto tende a sembrare trascurato.

Per di più succede che la sfortuna ci si mette di mezzo e l’improvvisa riunione in ufficio, o la visita di ospiti inattesi, mi pone subito in una situazione di disagio con me stesso.

Oggi la crescente espansione del mercato dei regolatori da barba non lascia più scampo a queste cadute di stile offrendo al gentleman moderno un’ampia gamma di possibilità e di strumenti per ottenere un look sempre curato e di grande tendenza.

Come uscire allora da questo circolo vizioso? Forse semplicemente non ho ancora trovato la soluzione giusta per me.

Philips e i nuovi regolatori da barba professionali

Faccio le mie ricerche e scopro che Philips propone una serie di regola barba professionali tecnologicamente avanzati con i quali costruire le sfumature più in linea con la nostra personalità e l’immagine che vogliamo dare di noi stessi.

I nuovi regolatori da barba professionali Philips, frutto di anni di ricerca e studio del settore del “male grooming”, sono facilissimi da usare e rappresentano l’alleato perfetto per l’uomo attento a piacere ma soprattutto a piacersi.

La gamma Philips è supportata da ottimi rifinitori di viso, collo e basette che, grazie a pettini in grado di impostare le lunghezze desiderate, donano un look barba estremamente curato e sensuale.

Da Philips accessori indispensabili per un look curato

I rasoi di precisione a lamina Philips risultano fondamentali per eliminare i peli indesiderati con estrema precisione nelle zone più piccole di guance e mento, creando un effetto molto pulito.

Inoltre le lame in acciaio non necessitano di manutenzione e le punte arrotondate sono state appositamente studiate per evitare graffi ed abrasioni.

In più, la tecnologia Philips ci supporta anche con la nuova App “Philips Grooming”, già scaricabile dai nostri App store di riferimento: un consulente di immagine a portata di mano pensato per esplorare nuovi stili e guidarci nei tagli e nelle sfumature della barba più adatte alla fisionomia del nostro viso.

Io l’ho già scaricata e devo ammettere che mi ha fornito interessanti spunti di riflessione!

Philips e i nuovi regolatori da barba professionali 4 Philips e i nuovi regolatori da barba professionali Philips e i nuovi regolatori da barba professionali 1 Philips e i nuovi regolatori da barba professionali 2Philips e i nuovi regolatori da barba professionali 3