Alessia Foglia
Image default
Gentleman

Samsung Galaxy A 2016: il tuo modo di essere smart

Samsung Galaxy A 2016: il tuo modo di essere smart. Samsung annuncia l’uscita della nuova serie Galaxy A 2016 e io mi sono lasciata sedurre da questa linea di smartphone di nuova generazione tanto da decidere di parlarvene sul blog.

Il motivo? Penso ci siano poche cose che sono diventate ormai indispensabili quanto il nostro smartphone. Diciamo la verità: nel nostro smartphone risiede tutta la nostra vita: condivisione, contatti, pensieri, immagini, racconti e sarebbe davvero impensabile affrontare la giornata senza. Quello che gli chiediamo è di essere al nostro fianco e di supportarci in maniera facile ed intelligente e, grazie alle sue caratteristiche avanzate e al design accattivante, la nuova serie Galaxy A 2016 di Samsung si candida per diventare il nostro miglior alleato!

Samsung Galaxy A 2016: il tuo modo di essere smart

Personalmente la prima cosa che apprezzo in uno smartphone sono le prestazione della fotocamera le cui performance restano una delle prime discriminanti nella scelta. I motivi per scattare una foto durante la giornata infatti sono tantissimi e la necessità di ottenere immagini di qualità resta per me imprescindibile.

Samsung Galaxy A 2016: il tuo modo di essere smart

In questo senso i nuovi dispositivi Galaxy A 2016 di Samsung sono perfetti in quanto dotati di una fotocamera avanzata che consente di realizzare foto e video molto nitidi e luminosi che verranno esaltati dall’ampio display Super AMOLED in grado di regalare colori brillanti e naturali.

Il sistema include anche uno stabilizzatore ottico d’immagini OIS per impedire la sfocatura dell’immagine e lenti F1.9 anteriori e posteriori per consentire la realizzazione di foto ottimali anche in condizioni di oscurità: questo significa foto perfette anche di notte e in ambienti poco luminosi. E quando arriva il momento “selfie” il Galaxy A 2016 non si fa trovare impreparato! Grazie alle funzioni lSelfie Panoramico, Palm Selfie e Bellezza Volto realizzeremo finalmente immagini perfette con la possibilità di condividerle immediatamente sui nostri social.

Un altro plus? La possibilità di poter scegliere tra due diverse opzioni e ampiezza di display: 5,2 pollici per l’A5 (2016) e 4,7 pollici per l’A3 (2016) che, in entrambi i casi, garantiscono una migliore esperienza visiva grazie alla cornice ridotta.

Samsung Galaxy A 2016: il tuo modo di essere smart Samsung Galaxy A 2016: il tuo modo di essere smart

Ultima caratteristica che mi ha conquistata riguarda la durata della batteria con la quale mi ritrovo a litigare ogni giorno. La nuova serie Galaxy A 2016 di Samsung è infatti munita di una batteria con una durata del 20{7ca7a5f571aa0e726b76f4c6e6fe98a8ab03398e8bae3613751325b7695e2d43} superiore rispetto alla famiglia originale e di una ricarica rapida che permette di caricare lo smartphone in pochi minuti per un utilizzo in libertà e senza pensieri. Una bella facilitazione per me che lo utilizzo anche per lavoro e che non posso permettermi di perdere nemmeno una telefonata. Galaxy A5 (2016) e Galaxy A3 (2016) saranno disponibili al prezzo suggerito al pubblico di 429€ e 329€.

Per maggiori informazioni www.samsung.com

https://www.youtube.com/watch?v=d2O5tkw-HLQ

Alessia
Buzzoole

Related posts

1 comment

Avatar
Luna 21/02/2016 at 14:28

Solo perché con Android non riesco ad andare d’accordo altrimenti un bel pensierino ce lo farei subito. E’ un ottimo prodotto e fa veramente di tutto. 🙂
Luna
http://www.fashionsnobber.com

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.