Alessia Foglia
Image default
Gentleman

Swisse: la nuova frontiera degli integratori alimentari

Swisse: la nuova frontiera degli integratori alimentari. Nella graduatoria delle cose che ritengo più importanti nella mia vita rientra sicuramente la salute.

Ho avuto sempre grande attenzione verso tutto ciò che gravita intorno al mondo del benessere e gli integratori alimentari non fanno eccezione tanto da diventare sempre più parte della mia vita.

I motivi sono semplici: grande comodità di utilizzo ma anche i tanti effetti benefici che sto riscontrando quotidianamente da quando ho deciso di assumerli.

Swisse: la nuova frontiera degli integratori alimentari

Swisse: la nuova frontiera degli integratori alimentari

 

Oggi vi voglio parlare di un nuovo marchio che ho testato di recente: si tratta di SWISSE, azienda leader nel settore degli integratori naturali e vitaminici che firma una nuova linea dedicata proprio allo stare bene e alla felicità quotidiana.

La mia cura in questo periodo di stagione particolarmente concentrato di cose da fare, si èSwisse: la nuova frontiera degli integratori alimentari focalizzata su Swisse Ultivit Uomo: un complesso multivitaminico di altissima qualità contenente vitamine, minerali ed estratti di erbe naturali pensato proprio per le esigenze maschili. Un prodotto naturale, specifico per aiutare il corpo a svolgere nel miglior modo le funzioni cardiache, muscolari e cognitive.

Giunto quasi a metà del trattamento l’effetto che ho riscontrato, in un periodo che mi ha visto in passato sempre particolarmente in debito di energie, è quello di una evidente riduzione della stanchezza durante le attività sportive e di una maggior concentrazione sul posto di lavoro.

A testimonianza della qualità dei prodotti Swisse, alcuni personaggi di successo hanno deciso di sposare e raccontare la filosofia del brand: per esempio l’attrice Nicole Kidman, il calciatore Claudio Marchisio e la giovane attrice Giusy Buscemi. Tre personalità e profili differenti, ma sempre in movimento tra viaggi ed impegni di lavoro in tutto il mondo.

Uno dei plus di Swisse è proprio quello di proporre un’ampia gamma di prodotti con soluzioni pensate per lui e per lei e in grado di rispondere a diverse esigenze: dai prodotti multivitaminici a quelli specifici per le difese immunitarie (perfetti ad esempio per il periodo autunnale!) passando per i prodotti dedicati ad ossa ed articolazioni e arrivando a quelli per la vista e l’equilibrio gastrointestinale. Se volete saperne di più www.swisse.it

Swisse: la nuova frontiera degli integratori alimentari Swisse: la nuova frontiera degli integratori alimentari Swisse: la nuova frontiera degli integratori alimentari

Alberto

Related posts

Leave a Comment