WOODIE Milano, device tecnologici di lusso e di design

WOODIE Milano, device tecnologici di lusso e di design

WOODIE Milano, device tecnologici di lusso e di design. Conoscevo già WOODIE Milano, startup di giovani talenti nata qualche anno fa con l’intento di sviluppare prodotti tecnologici di lusso e di design.

E’ stato quindi per me un piacere ritrovarla ad HOMI Milano dove il brand si è rivelato essere senza dubbio una delle novità più interessanti dell’ultima edizione del salone degli stili di vita.

Proprio in occasione della mia visita al loro stand, Bruno Federici ed il suo team di ragazzi sorridenti e motivati mi hanno illustrato le ultime novità e le funzionalità di tutti i prodotti WOODIE Milano presentati in Fiera.

WOODIE Milano, device tecnologici di lusso e di design

A cominciare proprio da Woodie, l’hub di ricarica universale unico nel suo genere, vero fiore all’occhiello del giovane brand milanese.

Oltre ad offrire le più comuni modalità di ricarica come le porte Usb e le prese di corrente, l’hub Woodie è dotato di una innovativa ricarica wireless per cellulari che permette di ricaricare gli smartphone di ultima generazione senza l’utilizzo di cavi.

Grazie all’induzione magnetica, l’innovativo sistema di ricarica wireless permette di ricaricare lo smartphone semplicemente collocandolo sulla superficie di Woodie.

La ricarica è molto rapida e sicura per numerosi dispositivi e le prese di corrente universali accettano spine da più di 150 paesi nel mondo.

Inoltre l’hub Woodie è molto stabile perchè aderisce perfettamente alla superficie su cui appoggia grazie una speciale membrana di microsuction rendendone l’utilizzo davvero semplice. Io questo prodotto lo trovo semplicemente geniale!

Materiali pregiati, tecnologia all’avanguardia e stile italiano rendono Woodie un prodotto di qualità elegante e durevole, in grado di adattarsi a qualsiasi tipo di ambiente.

WOODIE Milano e la grande attenzione al design

Tre i materiali scelti dal brand troviamo il legno, il marmo e il cemento, tutti lavorati interamente in Italia e trasformati da artigiani esperti in oggetti unici e funzionali.

La cornice in legno, adatta ad ogni tipo di location, conferisce a Woodie un aspetto molto naturale e le sue caratteristiche venature esaltano la qualità e l’eccellenza del prodotto.

Il marmo invece rappresenta la storia della nostra tradizione scultorea italiana, nella quale le trame e le venature ogni volta uniche riescono a dare valore agli ambienti più eleganti e ricercati.

Infine, l’hub Woodie nella versione cemento rappresenta la nuova frontiera del design di oggetti di arredo e si rivela perfetto in ambienti minimal e dal mood metropolitano.

Woodie Milano, un’ampia gamma di sistemi di ricarica wireless

La rivoluzione in tema high-tech di Woodie Milano si completa con altri prodotti ugualmente interessanti, come il Power Bank di ricarica wireless: la prima batteria esterna di design che ti permette di ricaricare il telefono ovunque tu sia e senza fili grazie all’innovativa tecnologia del Wireless Charging Qi.

Per le sue dimensioni ridotte ed il look accattivante, il Power Bank Woodie si presta ad essere l’accessorio must-have per chi vuole essere sempre connesso e a piena carica.

In abbinamento al Power Bank, le bellissime Wireless Cover di Woodie, le cover in legno realizzate in tre versioni di legni pregiati, che conferiscono al telefono un aspetto molto elegante e ricercato.

Le cover wireless in legno Woodie integrano al loro interno un innovativo sistema elettronico che permette al telefono di ricaricarsi senza fili con un semplice gesto di appoggio.

WOODIE Milano, device tecnologici di lusso e di design WOODIE Milano, device tecnologici di lusso e di design 1 WOODIE Milano, device tecnologici di lusso e di design 2 WOODIE Milano, device tecnologici di lusso e di design 3 WOODIE Milano, device tecnologici di lusso e di design 4 WOODIE Milano, device tecnologici di lusso e di design 5 WOODIE Milano, device tecnologici di lusso e di design 6