Alessia Foglia
Image default
Outfit

Abbigliamento donna: da Bettina per scoprire le proposte più di tendenza

Abbigliamento donna: da Bettina per scoprire le proposte più di tendenza. Lo so che è tardi per i buoni propositi dell’anno nuovo, ma io ne ho uno che può cambiarvi la vita: scovare negozietti della vostra città che propongono capi lontani dalle proposte di massa.

Se c’è una cosa che noi donne detestiamo, infatti, è arrivare ad una serata o un evento e scoprire di indossare lo stesso abito scelto da altre invitate.

Avete presente la situazione? Pensavamo di essere state molto originali, e invece….

La soluzione è avere la curiosità di scoprire realtà nuove e fuori dai circuiti più battuti in grado di proporre capi d’abbigliamento che ci facciano sentire uniche e speciali. Ce lo meritiamo, no?

Io ho qualche indirizzo segreto da svelarvi e, se avete modo di raggiungere Milano, vi segnalo “Bettina”: tre realtà davvero fuori dagli schemi che sono certa vi conquisteranno!

Abbigliamento donna: da Bettina per scoprire le proposte più di tendenza

La filosofia è di quelle che piacciono a me: una selezione di pezzi molto speciali che ti fanno battere il cuore e pensare “vorrei provare tutto!”.

Da Bettina questo non è un problema: l’approccio e l’attenzione al cliente è quello da boutique ma con tutta la libertà di giocare con moda e tendenze che offre un moderno concept store.

Perché questa è stata la sensazione quando sono entrata per la prima volta da Bettinadue – il punto vendita di via Ausonio 18 – per passare una Festa della donna davvero inusuale.

L’invito infatti era di quelli che non si possono rifiutare: una mattinata tra chiacchere e risate a provare le nuove tendenze di stagione.

Abbigliamento donna: le mie scelte per la primavera-estate 2018

Le proposte erano talmente belle che sono diventata matta a scegliere tra i campionari di diversi brand italiani e le collezioni di nomi francesi e inglesi, oltre a due brand di realizzazione esclusiva di Bettina.

La prima cosa che ho pensato? Finalmente qualcosa di originale e non ancora visto! Così mi sono fatta portare una rella e ho dato libero sfogo alla fantasia.

La mia primavera-estate me la immagino molto colorata e un po’ gipsy, così le mie scelte sono cadute su capi speciali che indosserei per un aperitivo con le amiche o un cocktail a piedi nudi sulle spiaggia ma anche per una calda giornata in città.

La cosa che più ho apprezzato di Bettinadue è stata la varietà delle proposte: non solo abiti ma anche bijoux, borse e scarpe per completare qualsiasi look con prezzi scontati tutto l’anno e promozioni dedicate alle clienti fedeli.

E visto che noi donne siamo tutte diverse Bettinadue non si risparmia: qui ci sono capi in grado di vestire clienti con gusti e caratteristiche differenti.

Ma se non siete di Milano ho una bella notizia per voi: da fine marzo sarà possibile acquistare online i capi in vendita da Bettina tramite la sua pagina Facebook @bettinadueshop.

Non la seguite ancora? Cosa state aspettando!!

Abbigliamento donna: da bettina a scoprire le proposte più di tendenzaAbbigliamento donna: da bettina a scoprire le proposte più di tendenza 4 Abbigliamento donna: da bettina a scoprire le proposte più di tendenza 1Abbigliamento donna: da bettina a scoprire le proposte più di tendenza 3 Abbigliamento donna: da bettina a scoprire le proposte più di tendenza 2 Abbigliamento donna: da bettina a scoprire le proposte più di tendenza 6 Abbigliamento donna: da bettina a scoprire le proposte più di tendenza 7 Abbigliamento donna: da bettina a scoprire le proposte più di tendenza 8 Abbigliamento donna: da bettina a scoprire le proposte più di tendenza 9 Abbigliamento donna: da bettina a scoprire le proposte più di tendenza 10 Abbigliamento donna: da bettina a scoprire le proposte più di tendenza 11 Abbigliamento donna: da bettina a scoprire le proposte più di tendenza 12

Gli store Bettina

“Bettina” via S. D’Orsenigo, 3, Milano.

“Bettinadue” via Ausonio 18 e Via Bellotti 11, Milano.

“Guendalina” via Plinio 15, Milano.

Related posts

1 comment

Bianca 17/03/2018 at 09:05

il design particolare e devo dire che mi piacciono alcuni capi.

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.