Alessia Foglia
Image default
Bellezza e benessere

Affaticamenti post-allenamento? Provate Crownhealth FORCE

Crownhealt forceSe mi seguite su Facebook e Instagram, sarete a conoscenza della mia passione per la Pole Dance e di quanto mi stia dedicando a questa disciplina (ve ne avevo parlato QUI).

Gli allenamenti sono sempre molto impegnativi e l’arrivo improvviso del caldo ha reso tutto ancora più faticoso. Il mio fisico ne ha risentito tanto da forzarmi ad alcuni giorni di riposo dopo ogni sessione: una cosa davvero inaccettabile!

Non volendo assolutamente diminuire l’intensità dei miei allenamenti, mi sono informata e ho scoperto Crownhealth FORCE: un integratore alimentare naturale pensato proprio per lenire infiammazioni, stanchezza e affaticamenti muscolari post-allenamento.

Questo prodotto è indicato per gli sportivi che effettuano attività moderate ed intense (è utilizzato dal centro sportivo Carabinieri sezione atletica!). Mi è piaciuto perché è un rimedio botanico naturale di nuova generazione, senza glutine e assolutamente privo di sostanze dopanti e steroidee.

CrownHealth FORCE è infatti a base di estratto di cetriolo (cucumis sativus), principio al quale sono riconosciute fin dall’antichità particolari proprietà antinfiammatorie e la cui efficacia è oggi scientificamente provata.

Un astuccio di CrownHealth FORCE contiene un blister da 20 capsule e l’assunzione consigliata è di 1 o 2 capsule al giorno. Io ho iniziato con l’assumerne una e i risultati non si sono fatti attendere. Già dopo una settimana, la mia capacità di recupero tra le varie sessioni di allenamento (solitamente ne faccio tre alla settimana) è stata molto più veloce. Il senso di stanchezza è risultato attenuato e i muscoli di gambe e braccia si sono rivelati più reattivi, con una capacità di ripresa notevolmente aumentata.

Crownhealth FORCE è prodotto e distribuito da Naturalea, azienda certificata ISO 9001 e specializzata in derivati botanici con destinazione a settori quali benessere, fitness e cosmetica. Un’azienda seria e riconosciuta (cosa per me molto importante, soprattutto quando si tratta di assumere integratori) che non a caso è stata sponsor del reality “THE FINISHER – facciamo triathlon”, il reality andato in onda da inizio Marzo a inizio Maggio su canale 214 “Bike Channel” della piattaforma Sky.

Se volete saperne di più, vi lascio la landing page di Crownhealth dove è anche possibile acquistare il prodotto online: www.crownhealth.ch

Alessia

Buzzoole

Related posts

Leave a Comment