Alessia Foglia
Image default
Bellezza e benessere

Trattamenti viso: da Panasonic il beauty tool con tecnologia radiofrequenza

Ebbene sì, sono pazza dei beauty tools cioè di tutti quei dispositivi pensati per la nostra bellezza e che ci permettono di ottenere ottimi risultati direttamente a casa nostra.

Nel tempo ve ne ho presentati diversi e tutti hanno un unico comune denominatore: funzionano veramente perché prima di condividerli con voi li testo sempre su di me. 

Ed ecco quindi il mio nuovo “mai più senza”: si tratta del dispositivo viso con tecnologia radiofrequenza EH-XR10 di Panasonic che va a completare la gamma Japanese Rituals pensata per la nostra routine quotidiana di Skincare (degli altri due prodotti ve ne avevo parlato qui).

Trattamenti viso: da Panasonic il beauty tool con tecnologia radiofrequenza

Ma cosa fa concretamente EH-XR10 di Panasonic per la nostra pelle? Come sapete l’unione di radiofrequenza (RF) e ultrasuoni è molto utilizzato nelle cliniche e nei saloni di bellezza perché è in grado di donare alla pelle un effetto lifting visibile.

Progettato quindi per combattere i primi segni del tempo, il nuovo dispositivo nasce per trattare comodamente a casa nostra e con tutta la libertà del caso le aree in cui l’invecchiamento è più visibile come fronte, bocca e contorno occhi. Già ci piace, vero?

Ecco come funziona: la tecnologia a radiofrequenza emana calore in profondità mentre le onde a ultrasuoni aumentano i livelli di umidità negli strati più esterni della pelle a 1 milione di cicli al secondo. Il risultato finale (con l’utilizzo costante di 12 minuti su viso pulito tre volte a settimana) è quello di una pelle più compatta, levigata, elastica e giovane.

Trattamenti viso antietà: 1

Trattamenti viso: da Panasonic il beauty tool facile e personalizzabile

Usato in combinazione con il gel conduttivo in dotazione (ma possiamo anche utilizzare i nostri abituali prodotti di bellezza come sieri, lozioni e gel a base acquosa) il Dispositivo Viso EH-XR10 con tecnologia radiofrequenza agisce in modo visibile sui segni comuni dell’età e cioè quelli che ci fanno apparire subito più vecchie e stanche, per capirci!

L’esclusiva testina è dotata infatti di una sonda centrale flessibile che si adatta ai contorni del viso quando viene sottoposta a pressione mentre il profilo superiore massaggia la pelle durante il trattamento, massimizzandone gli effetti.

Inoltre il Dispositivo Viso EH-XR10 di Panasonic prevede una regolazione della temperatura su tre livelli permettendoci così di impostare il calore della radiofrequenza su un livello alto, medio o basso in base alle nostre preferenze.

Beauty tool Panasonic: efficace e rispettoso della nostra pelle

Altissima attenzione è stata data anche alla sensibilità cutanea: quando la sonda a ultrasuoni è stata in contatto con la pelle per più di 15 secondi, il dispositivo emette un segnale e si spegne automaticamente così da evitare un uso eccessivo.

Infine il dispositivo si spegne automaticamente anche al termine di ogni fase di trattamento, assicurando una routine quotidiana all’insegna dell’efficienza energetica.

Come funziona praticamente? Vi lascio un video esplicativo dei gesti consigliati. Io lo utilizzo da ormai tre settimane e la domanda più frequente è stata: ma come fai a fermare il tempo? Da oggi la risposta non è più un segreto!

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.