Alessia Foglia
Image default
Bellezza e benessere

Trattamenti antietà: come risolvere ipercromie e macchie brune della pelle

Le donne e la bellezza, un binomio che sembra inscindibile. Per me la bellezza è un equilibrio delicato che ha molto a che fare con la coerenza tra ciò che siamo e ciò che appariamo.

Sono convinta che essere belle significhi prima di tutto essere appagate, ma anche avere la serenità di accettare che possa arrivare un giorno in cui il tempo che passa si legga sul nostro viso.

Come ce ne accorgiamo? Succede una mattina: ti alzi e il colorito appare spento e disomogeneo, la pelle meno elastica e iniziamo a vedere le prime macchie brune su viso, décolleté e sul dorso delle mani.

Tutti segni evidenti dell’età che avanza, ma spesso l’iperpigmentazione non è dovuta unicamente all’età e ai suoi fisiologici cambiamenti ormonali ma è anche legata ad un’eccessiva esposizione al sole, a terapie farmacologiche fotosensibilizzanti o infiammazione cutanee.

Trattamenti antietà: come risolvere ipercromie e macchie brune della pelle

Come intervenire? In questi casi è fondamentale prevedere l’utilizzo costante di schermi solari con alta protezione, ma è anche necessario trovare gli alleati giusti: prodotti altamente performanti che diano risultati concreti e ci facciano far pace ogni mattina con lo specchio.

Rilastil, azienda leader nella cura della pelle, ha sviluppato un protocollo dermatologico domiciliare che agisce efficacemente in ogni fase della formazione della macchia cutanea schiarendo e migliorando visibilmente l’incarnato.

Si tratta di RILASTIL D-Clar: un efficace trattamento specifico intensivo per le ipercromie e macchie brune che prevede tre fasi pensate per agire in modo efficace esfoliando, depigmentando e uniformando.

Ma come agisce Rilastil D-CLAR sulla pelle?  L’azione sinergica dei tre prodotti che compongono il protocollo inibisce il processo di formazione del pigmento melanico, favorisce la rigenerazione cutanea e riduce l’intensità delle macchie cutanee ripristinando la naturale luminosità e morbidezza della pelle.

Un protocollo efficace sia nella prevenzione che nel trattamento delle macchine cutanee che garantisce una riduzione evidente delle macchie brune e ne previene la ricomparsa per una pelle più tonica con un aspetto più sano e quindi più giovane.

Trattamenti antietà: come risolvere ipercromie e macchie brune della pelle

Trattamenti antietà e macchie brune fase 1: esfoliare con D-CLAR Micropeeling Concentrato

Il trattamento inizia con l’applicazione sul viso di D-CLAR Micropeeling Concentrato, un trattamento esfoliante, levigante e schiarente intensivo che accelera il ricambio cellulare.

La sua efficacia è garantita dai principi attivi: contiene infatti il 10% di ACIDO MANDELICO che rinnova la pelle e favorisce l’eliminazione delle cellule iperpigmentate e il CLARI-TECH COMPLEX in grado di rendere la pelle luminosa e omogenea, riducendo le macchie brune

La texture in piacevole latte bifasico permette la migliore penetrazione degli attivi, ottimizzando così la tollerabilità del prodotto.

Per un’ottimale esfoliazione della pelle, la confezione di D-CLAR Micropeeling Concentrato contiene dei dischetti realizzati in fibre di cotone 100% naturale con doppia trama: liscia a per le pelli più sensibili e ad onda per gli altri tipi di pelle.

Trattamenti antietà: come risolvere ipercromie e macchie brune della pelle 1

Trattamenti antietà e macchie brune fase 2: depigmentare con D-CLAR Gocce depigmentanti concentrate ad azione intensiva

La fase due del protocollo Rilastil prevede l’applicazione sul viso e su tutte le parti del corpo che necessitano del trattamento di D-CLAR Gocce depigmentanti concentrate, un prodotto che viene velocemente assorbito dalla pelle e che è stato formulato per contrastare le iperpigmentazioni cutanee di varia origine.

D-CLAR Gocce depigmentanti contiene il 13,7% di attivi depigmentanti in grado di contrastare la sintesi della melanina ed esfoliare delicatamente la pelle eliminando progressivamente le cellule iperpigmentate per regalare un incarnato luminoso e omogeneo.

Il plus? La sua formulazione delicata è stata pensata per ridurre al minimo il rischio di allergie e rendere questo prodotto adatto anche alle pelli più sensibili.

Trattamenti antietà: come risolvere ipercromie e macchie brune della pelle 3

Trattamenti antietà e macchie brune fase 3: uniformare con D-CLAR CREMA DEPIGMENTANTE QUOTIDIANA

Il trattamento si conclude con l’applicazione sul tutte le parti interessate di D-CLAR CREMA DEPIGMENTANTE QUOTIDIANA, una formulazione in grado di contrastare le ipercromie e il colorito spento ed irregolare.

Questa crema ha una texture molto piacevole e una doppia azione: mentre il 5,2% di attivi garantiscono un effetto anti-macchie schiarente e uniformante, l’AZIONE ANTIPOLLUTION protegge contro Smog e inquinanti in grado di favorire l’aumento fino al 20% della comparsa di macchie scure e rughe.

A conferma della grande attenzione e del rispetto che da sempre Rilastil pone verso i suoi clienti, la crema è custodita in una confezione di alluminio che le garantisce una totale protezione dall’ossigeno, dalla luce e dall’umidità.

Trattamenti antietà: come risolvere ipercromie e macchie brune della pelle 2

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.