Alessia Foglia

Baby Lips di Maybelline New York: segreto di bellezza

22172-Candy-Lips-Nails 58851-Lipstick-Love

large

tumblr_ljvxwex26m1qatgoto1_500

bubbles-fashion-girl-lip-stick-lipstick-red-Favim.com-48939babylips-1

Nell’ambito della cura del viso, le labbra sono spesso trascurate. In realtà è una zona molto delicata soggetta a segnarsi con rughette che tradiscono il passare del tempo. Per preservare la giovinezza del viso, è necessario quindi dedicar loro la stessa attenzione che riserviamo, ad esempio, al contorno occhi avendo cura di proteggerle ogni giorno.

Ma per fortuna siamo donne e la bellezza per noi non ha segreti: Baby Lips di Maybelline New York, il balsamo per lebabylips-2 labbra che ha conquistato l’America e che ora sta spopolando anche in Italia, ha tutte le caratteristiche per prendersene cura perfettamente.

Il segreto di Baby Lips è la particolare formula arricchita con Centella Asiatica: nota per stimolare la produzione di collagene, è un principio attivo molto potente che promette di intervenire sulle antiestetiche rughette ridefinendo il contorno labbra che risultano così più morbide e rinnovate già dopo una settimana.

Inoltre il mix di vitamine, burro di karité, miele e aloe offrono una protezione con SPF20 e un’intensa idratazione in grado di coccolare le nostre labbra per tutto il giorno.

Baby Lips di Maybelline New York non solo funziona come vero e proprio trattamento di bellezza ma, grazie a Nicolò Camaiora e al suo progetto ICONIST, diventa anche un accessorio dal pack glamour da esibire tutte le volte che le nostre labbra ne sentono la necessità.

Artista italiano innamorato del mare, dell’arte, del design (….e di Jamiroquai), Nicolò Camaiora si sta affermando nel panorama artistico grazie ad un nuovo modo di comunicare che fa parlare i “brand Icona” del nostro tempo mixando forme, colori, linee, concetti ed idee riprese dalla POP art. Il risultato è stupefacente: un’esplosione di emozioni e colori in grado di trasformare i sei pack di Baby Lips in gustose e inaspettate opere d’arte. Curiose di sapere come nasce questo progetto? Ecco il video!

Baby Lips è un prodotto in grado di rispondere alle esigenze di tutte le donne: per le ragazze che amano un risultato naturale e lucente e desiderano proteggere e idratare le proprie labbra in modo naturale, Baby Lips propone Hydrate, Intense Care e Mint Fresh: i tre gloss trasparenti ai gusti Lime, Mandorlo e Mentolo con SPF20.

Se invece amate il colore ma non volete rinunciare ad idratare intensamente le labbra Baby Lips propone ciliegia, passion fruit e pesca: tre irresistibili colori super chic nei toni del rosa e del pesca e dai gusti delicati.

Immagine1

E per continuare a giocare con colori, parole e simboli in un modo nuovo e unconventional, dall’unione di BABY LIPS e ICONIST nascono le ICONLIPS: un mondo di icone che cambiano il linguaggio della comunicazione. Con ICONCLIPS si inventano storie ed inviano messaggi che mettono alla prova la capacità interpretativa dei nostri amici. Come?

Tramite la pagina FB di Maybelline New York si può accedere alla TAB “DILLO CON LE ICONCLIPS” ed iniziare immediatamente a creare il messaggio da condividere con i vostri amici utilizzando le tantissime iconclips a disposizione per un modo nuovo ed altamente social di comunicare.

E se non trovate l’icona adatta potete farvene creare una personalizzata per un messaggio unico e assolutamente personale.

Alessia

Maybelline Estate 2014