Alessia Foglia
Image default
Bellezza e benessere

Baciate dal sole, coccolate da Hawaiian Tropic

Baciate dal sole, coccolate da Hawaiian Tropic. Hawaiian Tropic è da sempre il mio brand di riferimento in tema di solari. Il motivo è semplice: la sua inconfondibile fragranza tropicale mi evoca immediatamente alla memoria meravigliose spiagge assolate, relax e benessere. Un punto di forza che, insieme alla certezza di ingredienti selezionati e delle texture estremamente piacevoli, fanno di questi solari nati nel 1969 sulle spiagge della California un must-have per la mia estate.

Hawaiian Tropic ogni anno rinnova la sua gamma con soluzioni innovative ponendo sempre massima attenzione al tema della protezione. Non a caso l’azienda ha scelto la Skin Cancer Foundation, organizzazione dedicata alla lotta e alla prevenzione del cancro della pelle, a garanzia del suo impegno nel sostenere una protezione sicura al sole. Questo significa che i solari Hawaiian Tropic, dal fattore di protezione 15 in su, garantiscono la protezione dai raggi UVA/UVB per un’abbronzatura sicura. Ormai sono chiari i danni provocati da un’esposizione indiscriminata ai raggi solari e questo approccio mi rende ancora più sicura nella scelta.

Baciate dal sole, coccolate da Hawaiian Tropic

Baciate dal sole, coccolate da Hawaiian Tropic

Curiose di conoscere le novità per l’estate 2016? Noi le abbiamo scoperte durante un viaggio olfattivo multisensoriale che ci ha guidate a conoscere i tre nuovi prodotti Hawaiian Tropic immancabili nella nostra borsa mare.

Di Hawaiian Tropic Silk Hydration, l’unica linea di solari con le proteine naturali della seta e dall’incantevole profumo di cocco ve ne avevo già parlato qui. Quest’anno la linea si arricchisce del nuovo Hawaiian Tropic Silk Hydration Air-Soft che coccola la pelle con una protezione solare così leggera da donare una sensazione di pelle nuda ma capace di un’idratazione intensa fino a 12 ore. Grazie alla sua texture ultra-leggera si assorbe molto facilmente mentre i nastri di seta regalano un’avvolgente sensazione di piacere e protezione, per una morbidezza garantita. Inoltre il pratico dispenser cosmetico è stato appositamente disegnato per erogare la giusta quantità di prodotto senza sprechi. Una gran bella idea!

IMG_5488

Se siete alla ricerca di un’abbronzatura intensa e dorata Hawaiian Tropic Satin Protection nel formato a spray continuo, per una maggiore comodità e facilità di applicazione, è il solare che fa per voi! Ha una texture che si assorbe rapidamente senza ungere la pelle e la protegge dai raggi UVA/UVB. In più grazie alla sua formulazione water resistant con fattori di protezione SPF 15 e SPF 30 è perfetta per gli amanti dello sport che amano fare lunghe nuotate e intense partite a beach volley in totale sicurezza.

Baciate dal sole, coccolate da Hawaiian Tropic

Ma la cura della nostra pelle non finisce in spiaggia ma continua anche dopo la doccia. Il doposole, infatti, è fondamentale per idratare e restituire benessere alla pelle oltre che per rendere l’abbronzatura più uniforme e duratura. A questo scopo c’è Hawaiian Tropic After Sun Ultra Radiance, trattamento super idratante dalla sexy texture. Freschissimo con burro di Karitè ed estratto di Mango, Hawaiian Tropic After Sun Ultra Radiance è altamente lenitivo e rende la pelle morbida e lucente. Quello che amo di questo doposole? La sua profumazione: (un’irresistibile fragranza tropicale al mango) e il suo maxi formato da 240 ml con dosatore che lo rendono estremamente pratico e veloce.

Baciate dal sole, coccolate da Hawaiian Tropic

Sul sito www.hawaiian-tropic.it trovate tutta la linea di prodotti Hawaiian Tropic: le lozioni protettive, gli oli ultra-abbronzanti, i doposole, i morbidissimi body butter, il goloso lip gloss e le pratiche travel size. Per restare sempre aggiornate, vi invito anche a seguire la pagina Facebook.

Baciate dal sole, coccolate da Hawaiian Tropic Baciate dal sole, coccolate da Hawaiian Tropic Baciate dal sole, coccolate da Hawaiian Tropic Baciate dal sole, coccolate da Hawaiian Tropic

Baciate dal sole, coccolate da Hawaiian Tropic

Baciate dal sole, coccolate da Hawaiian Tropic Baciate dal sole, coccolate da Hawaiian Tropic Baciate dal sole, coccolate da Hawaiian Tropic

Baciate dal sole, coccolate da Hawaiian Tropic

Alessia

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.