Alessia Foglia
Beauty case da viaggio: i miei must have per la NYFW firmati MY BEAUTY BOX

Beauty case da viaggio: i miei must have per la NYFW firmati MYBEAUTYBOX

Beauty case da viaggio: i miei must have per la NYFW firmati MYBEAUTYBOX. Se preparare il bagaglio per un lungo viaggio è impegnativo, la selezione degli indispensabili da mettere nel nostro beauty case non è certo da meno!

Tutte noi abbiamo dei prodotti ai quali siamo affezionate e la beauty routine per una donna è una cosa seria. Separarci anche solo una settimana dal nostro struccante preferito sembra impossibile, ma quando si viaggia vige una regola ferrea: gli spazi vanno ottimizzati così come i prodotti da portare con noi.

Quando abbiamo iniziato a lavorare con MYBEAUTYBOX alla realizzazione della limited edition BACK TO COOL firmata #bloggersintrip (ve ne avevo parlato QUI), stavamo organizzando il nostro viaggio a New York per partecipare alla fashion week e il nostro focus sui prodotti da inserire è stato subito molto chiaro: massima resa, minimo ingombro!

Beauty case da viaggio: i miei must have per la NYFW firmati MYBEAUTYBOX

Beauty case da viaggio: i miei must have per la NYFW firmati MY BEAUTY BOX

Il risultato finale ci ha rese molto orgogliose e so che in tante avete apprezzato la nostra MYBEAUTYBOX limited edition #bloggersintrip di agosto! Ovviamente appena l’ho ricevuta parte dei prodotti sono finiti subito nel mio beauty case da viaggio!

Curiose di conoscere la mia selezione? La mia attenzione si è focalizzata tutta sul viso: l’aria depressurizzata dell’aereo così come il jet-lag so che avrebbero messo a dura prova la mia pelle delicata.

Cosi non ho esitato a prendere con me la maschera lenitiva Ibiscus di BIO NATYR che ho applicato appena arrivata in albergo! Perfetta per le pelli disidratate e predisposte ad arrossamenti, si è rivelata un toccasana dopo il lungo viaggio un aereo! La sua texture leggera ma profondamente nutriente ed idratante mel’hanno fatta particolarmente apprezzare in un momento di SOS in cui la mia pelle necessitava di una coccola extra.

Le Salviette struccanti viso e occhi Ageactiv di MATT sono state mie fedeli compagne dopo giornate di sfilate ed eventi. Il loro formato è ideale per il viaggio e, grazie al loro speciale tessuto extra morbido, struccarsi è semplice e veloce! Il trucco e le impurita vengono rimosse perfettamente e l’azione sinergica di acido ialuronico, aloe e olio di mandorle hanno reso la mia pelle morbida e idratata.

Alleato indispensabil contro l’aria di una città come New York è stato il siero Skin Oxygen di Biotherm in travel size. La sua funzione detox rinforzante e illuminante ha funzionato perfettamente come barriera fornendo un rinforzo esterno della pelle contro l’inquinamento. In più il suo utilizzo costante ripristina la luminosità della pelle e corregge il colorito che altrimenti sarebbe apparso parecchio spento!

E voi avete provato i prodotti della MYBEAUTYBOX limited edition BACK TO COOL firmata #bloggersintrip? Come vi siete trovate?

Vi ricordo che inoltre che il nostro codice sconto BLOGGERSINTRIP è ancora valido! Utilizzandolo al momento dell’ordine potrete usufruire di uno sconto del 15{7ca7a5f571aa0e726b76f4c6e6fe98a8ab03398e8bae3613751325b7695e2d43} sull’abbonamento e testare le prossime proposte di MYBEAUTYBOX.

Beauty case da viaggio: i miei must have per la NYFW firmati MY BEAUTY BOX 5Beauty case da viaggio: i miei must have per la NYFW firmati MY BEAUTY BOX 2Beauty case da viaggio: i miei must have per la NYFW firmati MY BEAUTY BOX 6Beauty case da viaggio: i miei must have per la NYFW firmati MY BEAUTY BOX 1Beauty case da viaggio: i miei must have per la NYFW firmati MY BEAUTY BOX 4Beauty case da viaggio: i miei must have per la NYFW firmati MY BEAUTY BOX 3