Alessia Foglia
Image default
Bellezza e benessere

Capelli stressati dopo l’estate? A ripararli ci pensa Lush!

Capelli stressati dopo l’estate? A ripararli ci pensa Lush! Il rientro dalle vacanze è sempre un po’ traumatico ma tra le cose che maggiormente soffrono ci sono sicuramente i nostri capelli, che nei mesi estivi sono stati messi a dura prova dai raggi solari e dalla salsedine.

Lush, noto brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, ha pensato per noi ad una selezione di prodotti a base di ingredienti naturali in grado di restituire idratazione e nutrimento ai nostri capelli stressati.

La proposta di Lush è come sempre molto ampia e include una serie di prodotti pensati per lavorare in sinergia tra di loro: differenti maschere pre-shampoo, trattamenti all’olio caldo solidi e al balsamo riparatore del cuoio capelluto per ridare ai nostri capelli il giusto splendore.

Tutti prodotti che per la loro particolarità mi incuriosiscono molto e che mi lasciano tranquilla nell’utilizzo visto l’approccio eco sostenibile che da sempre contraddistingue l’azienda.

SONY DSC

Capelli stressati dopo l’estate? A ripararli ci pensa Lush!

Partiamo dalle maschere pre-shampoo, il trattamento che Lush definisce “Belli Capelli”! Di recensione-belli-capelli-lush-mascheracosa si tratta? Di una serie di maschera da applicare prima di procedere con il lavaggio a base di infuso di henné neutro. L’applicazione è semplice e veloce e richiede davvero pochi minuti e prevede la posa di un’abbondante quantità di prodotto sui capelli asciutti. Il risultato è sorprendente: i capelli sono rigenerati e riacquistano forza e brillantezza. Una vera e propria pozione magica per capelli morbidi e lisci.

Passiamo ad un altro prodotto che ha un nome che ne definisce perfettamente il risultato finale: “Capelli d’angelo” è un trattamento a base di vitamine, proteine e minerali in grado di restituire il giusto nutrimento ai nostri capelli grazie alla presenza di avocado e banana. L’effetto finale è all’altezza delle aspettative: capelli morbidi e setosi assicurati!

lush-capelli-dangelo

Se invece la vostra esigenza è quella di rinvigorire il cuoio capelluto allora troverete perfetto il trattamento “Radici”: a base di menta, è stato pensato da Lush proprio per stimolare i follicoli e dare nuova vitalità alle chiome più spente. Ma da bionda non ho potuto che amare immediatamente il trattamento “Marylin” che grazie a camomilla, zafferano e limone regala una luce tutta speciale alle nostre chiome e riflessi dorati!

Infine una novità davvero intressante arriva dai trattamenti all’olio caldo che vanno dal “Tangled”, una vera carica di idratazione per i capelli, al “Kinky”, dal potere ristrutturante per i nostri ricci naturali, al “Damaged”, utile per nutrire i capelli secchi, rafforzarli ed illuminarli.

Come sempre ogni trattamento Lush è ampiamente corredato dal modo di utilizzo per ottenere il massimo risultato da questi prodotti davvero speciali.

image11

 

Alessia

Related posts

Leave a Comment