Alessia Foglia

Ci vediamo martedì su QVC: protagonisti i prodotti New Cid

QVC Italia

Oggi voglio condividere con voi una notizia che mi rende molto felice ed elettrizzata (oltre che moderatamente in ansia): martedì 28 luglio sarò in diretta ospite degli studi televisivi di QVC per una puntata speciale di “Buonasera Bellezza”!

La padrona di casa sarà l’amatissima Presenter Teresa D’Alessandro con la quale passeremo un’ora scambiandoci consigli e suggerimenti di bellezza in vista dell’estate.

Questa sarà soprattutto l’occasione per scoprire l’esclusivo kit “Golden Glow” che New Cid Cosmetic offrirà in edizione limitata alle clienti QVC ad un prezzo speciale. Una possibilità davvero unica per provare (se già non li conoscete) i prodotti di questa azienda che nasce dall’esperienza dei make-up artist degli studi fotografici New ID di Londra.

Avendo avuto l’opportunità di testare i prodotti che compongono il kit, ho pensato di parlarvene per darvi in anteprima le mie impressioni.

New cidNew Cid

Iniziamo dagli occhi con una palette di tre ombretti che New Cid propone in una texture gel nuova e molto particolare, secondo me perfetta per chi non ha molta dimestichezza nel truccarsi. Il gel infatti, al contrario delle polveri, risulta molto più facile da stendere e da sfumare permettendo così di ottenere l’intensità desiderata. La palette New Cid viene fornita con un pennellino tagliato in diagonale che facilita l’applicazione del gel permettendo sia una stesura classica che un effetto eye-liner. Una volta applicati sulla palpebra i colori risultano molto più leggeri nella saturazione rispetto a come appaiono e l’effetto finale è quello di un wet look molto moderno e luminoso. Io ho provato la tonalità Terra, perfetta per i miei colori chiari e per un trucco estivo che vuole esaltare l’abbronzatura. Una chicca: gli ombretti New Cid sono protetti da un gommino che li preserva da contaminazioni esterne: una garanzia in più per me che ho gli occhi molto delicati.

Il mascara i-intense New Cid nella tonalità black è perfetto per completare il trucco degli occhi. Essendo bionda e con ciglia lunghe ma sottili, sono sempre alla ricerca del mascara perfetto in grado di dare volume e incorniciare lo sguardo senza appesantire: tutte caratteristiche che ho ritrovato in questo prodotto.

Il tocco finale? Lo otteniamo con un altro prodotto unico come la matita per sopracciglia multifunzione New Cid i-groom che, non a caso, si è aggiudicata il premio “Tatler Bellezza 2013”. Concorderete con me che le sopracciglia hanno grandissima importanza nell’armonia del viso e una forma sbagliata può davvero cambiarci i connotati! Io le curo molto e la mia routine trucco non può prescindere dalla loro definizione. Questo prodotto l’ho trovato perfetto: la matita ha una gradazione neutra che ben si adatta a tutte le tonalità mentre il pennello integrato rende possibile disciplinare anche i peletti più sfuggenti. Un tip per l’applicazione: vi consiglio di sfruttare l’intelligente taglio triangolare della matita New Cid per andare a riempire le sopracciglia disegnando piccoli peletti: otterrete un effetto molto più naturale!

New CidNew Cid

Una volta sistemati gli occhi passiamo al viso e vi anticipo che anche in questo caso ho scoperto un prodotto sorprendente: si tratta della polvere compatta i-glow New Cid nella tonalità Sirocco. Il suo effetto marmorizzato promette un finish luminoso che personalmente amo molto, soprattutto d’estate. Le attese non sono disilluse: la polvere risulta molto leggera e setosa e la sua applicazione su zone strategiche del viso come la parte alta degli zigomi o l’arcata sopraccigliare crea punti luce molto suggestivi che ci faranno brillare nelle sere d’estate.

E per finire le labbra, altro punto focale del nostro viso: non avendole molto voluminose, a me piacciono le texture lucide e luminose in grado di regalare un effetto ottico di maggior volume. Per questo motivo ho apprezzato molto il gloss New Cid i-glisten nella delicata tonalità “Turkish Delight” e anche in questo caso le sorprese non sono mancate! Il suo applicatore, infatti, ha un movimento rotatorio che rende questo gloss perfetto sia da solo che applicato sul nostro rossetto abituale per aggiungerne luminosità.

Questi prodotti mi hanno davvero entusiasmata! Oltre a dare la possibilità di creare un make-up in diverse intensità a seconda delle occasioni, sono facili da applicare ma soprattutto intelligenti! Il loro approccio multifunzionale e le loro dimensioni contenute, infatti, sono due fattori strategici che li rendono must-have indispensabili durante la giornata e in grado di rispondere a tutte le nostre necessità.

QVC Italia

Vi ho incuriosite abbastanza? Allora non potete perdervi la puntata di “Buonasera Bellezza” di martedi 28 luglio alle ore 21: un’ora dedicata alla bellezza nella quale potrete scoprire ancora di più su questi bellissimi prodotti New Cid mentre dallo studio potrò darvi qualche suggerimento in più. Vi aspetto!

Se volete interagire con me in diretta, potrete farlo tramite i miei canali social dei quali vi lascio i link:

 Pagina Facebook: facebook.com/nothingtoamend

Instagram: instagram.com/nothingtoamend/

Twitter: twitter.com/AlessiaFoglia

Trovate QVC sul Digitale Terrestre e tivusat (canale 32) e sulla piattaforma Sky (canale 475)

Alessia