Alessia Foglia
Image default
Bellezza e benessere

Clinique presenta la nuova gamma di rossetti POP Lip Colour 2in1

IMG_8936

rossetti POP Lip Colour 2in1 rossetti POP Lip Colour 2in1

rossetti POP Lip Colour 2in1rossetti POP Lip Colour 2in1

In una delle prime giornate di sole di questa stagione, con un evento molto speciale Clinique presenta la nuova gamma di rossetti POP Lip Colour 2in1.

La parola d’ordine è innovazione: Clinique, infatti, non solo si prende cura della nostra pelle in maniera specifica e mirata, ma propone anche una serie di prodotti make-up all’avanguardia e in grado di rispondere in modo preciso alle esigenze delle donne.

Se nel 2009 l’innovazione passava dal colore con Impact Lipcolour, già nel 2010 l’innovazione includeva anche il packaging che ha fatto di Chubby Stick uno dei prodotti che ha cambiato le abitudini delle donne. Oggi l’innovazione diventa globale con una gamma di rossetti che si distinguono per durata, tenuta e brillantezza del colore.

La parola innovazione torna nella formula dei nuovi Clinique POP Lip Colour che uniscono in un unico prodotto un primer levigante e un rossetto dal colore intenso e duraturo.

In fatto di nuances ci sarà solo l’imbarazzo della scelta: POP Lip Colour sarà infatti disponibile in ben 16 tonalità adatte ad ogni momento della giornata. E proprio per facilitare la scelta della nuance perfetta, Clinique ci propone quattro mood nel quale sarà facile identificarsi: Pop Rock, Pop Movie, Pop Music, Pop Fashion.

IMG_9008

IMG_9014Per me la MUA Clinique ha scelto la tonalità Berry Pop nr 15: un caldo color prugna che faceva risaltare in modo perfetto gli occhi. Che ne pensate? Io lo trovo grintoso ed inusuale!

Per vedere la palette completa e farli subito vostri, visitate il sito clinique!

Alessia

Related posts

Leave a Comment