Alessia Foglia
Image default
Bellezza e benessere

Cura delle unghie? Scholl presenta Velvet Smooth

Cura delle unghie? Scholl presenta Velvet Smooth. Per lungo tempo ho delegato la cura di mani e piedi ma ultimamente sono tornata ad occuparmene in prima persona. Così mi sono resa conto di quanto sia importante essere supportata dagli strumenti giusti per risparmiare tempo ma soprattutto per ottenere risultati di alta qualità.

Tra le nuove proposte di Scholl ho scoperto Velvet Smooth, un dispositivo elettronico di facile utilizzo dedicato proprio alla cura delle nostre unghie che ho trovato perfetto per le mie necessità e che voglio quindi raccontarvi.

Cura delle unghie? Scholl presenta Velvet Smooth

Adatto sia per manicure che per pedicure, Velvet Smooth di Scholl ci permette di sfoggiare in ogni situazione delle bellissime unghie con un risultato efficace ed altamente professionale. Il kit è corredato da 3 accessori intercambiabili da utilizzare in altrettante fasi pensate per soddisfare specifiche necessità.

Grazie a piccole vibrazioni molto leggere, il primo accessorio lima per una delicata regolazione della lunghezza delle nostre unghie, il secondo leviga eliminando imperfezioni e rigature presenti in superficie mentre il terzo lucida rendendo le nostre unghie brillanti e splendenti in pochissimo tempo.

Bastano davvero pochi minuti di utilizzo per ottenere risultati sorprendenti ed unghie levigate e lucide, pronte per l’applicazione dello smalto. La cosa interessante è che da quando utilizzo Velvet Smooth di Scholl lo smalto ha una durata nettamente superiore rispetto al passato. Un ulteriore punto a suo favore! In più le sue dimensioni lo rendono pratico da utilizzare e comodo anche da infilare nel nostro beauty case per la vacanze. Non vogliamo rischiare di avere mani disordinate nelle sere d’estate, vero?

Alleato fondamentale per completare la missione “unghie perfette” è l’olio nutriente per unghie e cuticole, pensato da Scholl per ammorbidire e donare un’idratazione profonda alle unghie più stressate.

Se amate le unghie naturali, dopo aver fatto la manicure con Velveet Smooth vi consiglio di applicarlo come smalto: mentre nutre dona un effetto “mano curata” molto piacevole, per un risultato finale assolutamente perfetto!

IMG_7428IMG_7431IMG_7432image1 (1)

Alessia

Related posts

Leave a Comment