Alessia Foglia
Image default
Bellezza e benessere

Curatex – il nuovo bucato alla Vitamina E per il nostro benessere

Curatex – il nuovo bucato alla Vitamina E per il nostro benessere

Di recente sono rimasta totalmente conquistata da una gamma di prodotti che ritengo davvero innovativi per la cura della nostra pelle e indispensabili per il nostro benessere quotidiano.

Tra impegni ed appuntamenti vari, corsi di formazione, sfilate e settimane della moda, dirette televisive e radiofoniche spesso non riesco a prendermi cura di me stessa come vorrei. Non sarebbe quindi meraviglioso poter trasformare quelle azioni ripetitive della nostra vita quotidiana che tanto ci pesano in qualcosa di utile e in grado di farci stare bene?

Curatex – il nuovo bucato alla Vitamina E per il nostro benessere

Faster, azienda giovane ma con una solida esperienza nel settore della detergenza, ha ideato per noi un prodotto esclusivo che arriva a semplificarci la vita in un modo che neanche immaginate!

Il principio è semplice: la nostra pelle sta tutto il giorno a stretto contatto con i tessuti, dagli indumenti intimi ai pigiami, dalle federe ai jeans e camicie i quali devono necessariamente essere lavati. Allora perchè non inserire nei prodotti detergenti un principio che possa avere benefici continuativi e duraturi sulla nostra pelle?

Dopo anni di ricerca Faster ha la soluzione: si tratta di Curatex, una nuova linea di detergenti per tessuti alla vitamina E dedicata a chi vuole prendersi cura della propria pelle ogni giorno in modo innovativo e veloce. Quindi per tutte noi!

Utilizzando la stessa logica dei più conoscuti cerotti transdermici, i capi lavati con Curatex per effetto dello sfregamento sulla pelle rilasciano molecole cariche di vitamina E, svolgendo così sul nostro corpo un massaggio benefico ed idratante ad effetto prolungato. Non lo trovate geniale?

Il package Curatex (che peraltro trovo meraviglioso!) si compone di 4 prodotti: un detergente, un ammorbidente, un siero concentrato e uno spray vaporizzatore, tutti arricchiti di vitamina E. Io ho iniziato da poco ad utilizzarli e i primi risultati sono già sorprendenti.

Siete curiose di sapere come è andata? Ci risentiamo presto e….state connesse!!!! Nel frattempo potete dare un occhiata al sito  http://www.curatex.it/

img_0025img_0015img_0017img_0014

Related posts

Leave a Comment