Alessia Foglia

Dopo l’allenamento la parola d’ordine è coccolarsi!

IMG_2019

Anche quest’anno come per magia a ridosso della prova costume ci è tornata la voglia improvvisa di rimetterci in forma? Con la speranza che questa volta l’entusiasmo duri anche il prossimo inverno, non dimentichiamoci che la cura del corpo non termina con la fine dell’allenamento ma è necessario utilizzare i prodotti giusti per massimizzare i risultati, coccolarsi e venire in soccorso di piccoli problemi che potrebbero insorgere.

Il primo passo è reidratare la pelle: se come me siete pigre, potete risolvere la questione direttamente sotto la doccia grazie al balsamo per il corpo Oli meravigliosi della nuova linea Ultra dolce Corpo di Garnier. Si tratta di una prodotto dalla texture cremosa e molto leggera grazie all’olio di Argan e Olio di Camelia garantisce la giusta idratazione e regala al corpo una profumazione piacevole e discreta che dura tutto il giorno.

Ultra Dolce Corpo Oli meravigliosi

Per massimizzare i risultati indispensabile poi un buon anticellulite. Io vi propongo SlimFocus di Jeanne Piaubert. Il suo segreto? Pare risiedere nella formula esclusiva che unisce la tradizionale cosmetica ad un approccio farmaceutico offrendo così principi attivi in grado di combinare tre azioni snellenti che accelerano il rilascio e bloccano il deposito di grassi. La texture fondente lascia la pelle piacevolmente morbida e non grassa permettendo quindi di vestirsi subito dopo l’applicazione.

Routine specifiche e strategie ad hoc per corpi più tonici devono tenere conto di un aspetto non trascurabile: le smagliature che possono formarsi dopo un sensibile dimagrimento colpendo indistintamente varie parti del corpo. Per prevenire e trattare le smagliature è essenziale mantenere l’elasticità e la corretta idratazione della pelle. Il nostro alleato? Bio-Oil® che grazie ai suoi oli vegetali naturali svolge sulla cute un’azione lenitiva, levigante e tonificante riducendo le smagliature esistenti e aiutando a prevenirne la formazione.

Sull’onda dell’entusiasmo abbiamo esagerato ed ora ci sentiamo i muscoli indolenziti e stanchi? Per non dover interrompere i nostri allenamenti, corriamo subito ai ripari sfruttando le proprietà naturali dell’Aloe massaggiando la parte interessata con Aloe Heat Lotion di Forever Living. La sua azione riscaldante e calmante, infatti, rilassa e allevia immediatamente le fasce muscolari. Per saperne di più sui prodotti Forever Living vi lascio QUI il sito

Alessia

Leggi l’articolo e seguimi anche su

Immagine1