Alessia Foglia
Image default
Bellezza e benessere

Dyson Supersonic: la rivoluzione nel mondo degli asciugacapelli

Dyson Supersonic: la rivoluzione nel mondo degli asciugacapelli. Mi emozionano i nuovi progetti e le nuove invenzioni, soprattutto quando innovazione e tecnologia si mettono al nostro servizio fornendoci degli strumenti che migliorano la nostra vita.

Pensate solo ad una cosa: sono più di quarant’anni che la struttura degli asciugacapelli è rimasta sempre la stessa. La maggior parte di questi utilizza motori pesanti e rumorosi che possono essere installati solo sulla testa, l’unica parte di prodotto dove c’è spazio a sufficienza.

Se vi posso fare una confidenza, io ad oggi un asciugacapelli che mi soddisfi pienamente non l’ho ancora trovato.

Dopo più di quattro anni di continua ricerca e sviluppo e coinvolgendo i migliori ingegneri, specialisti in motori, tecnici elettronici e scienziati del capello, l’inventore James Dyson ha recentemente svelato a Tokyo il suo nuovo gioiellino destinato a rivoluzionare il mondo del beauty di consumatori e professionisti di settore. Oltre che il mio, ovviamente! Si tratta di Dyson Supersonic: un apparecchio che rivoluzione il sistema di asciugatura dei capelli e che mi ha rapita appena l’ho visto!

Dyson Supersonic: la rivoluzione nel mondo degli asciugacapelli

Dyson Supersonic: la rivoluzione nel mondo degli asciugacapelli

Le caratteristiche di Dyson Supersonic sono molteplici e tutte molto apprezzabili. Prima su tutte la maneggevolezza: il motore digitale Dyson V9, posto al centro dell’impugnatura, rende questo apparecchio facilmente manovrabile e leggero rivoluzionando il modo in cui viene elaborato qualsiasi stile.

Inoltre un getto ad alta pressione ed elevata velocità controlla l’asciugatura e la messa in piega in un unico passaggio mentre, modulando i differenti livelli di calore e di velocità, è possibile ottenere un’ampia gamma di acconciature diverse ad effetto super naturale.

Rispetto ad alcuni asciugacapelli tradizionali che possono raggiungere temperature estremamente elevate, Dyson Supersonic protegge i capelli dai danni del calore poiché la temperatura viene tenuta costantemente sotto controllo grazie ad un rivoluzionario microprocessore interno. La tecnologia brevettata contiene inoltre l’aria calda tra due stradi di aria fredda consentendo così agli accessori in dotazione di rimanere freddi al tatto.

Il primo ad innamorarsi di questo prodotto è stato Salvo Filetti, CoFondatore e Direttore Creativo di Compagnia della Bellezza e Direttore artistico di JoyÀcademy (Accademia europea di Hair designer), testimonial d’eccezione di Dyson Supersonic™.

Certamente ad ogni tipo di capello corrispondono esigenze diverse, ma Supersonic è destinato a diventare lo strumento di bellezza irrinunciabile per chi vuole prendersi cura di sé e del benessere dei propri capelli.

Dove trovare questo gioiellino? Dyson Supersonic è disponibile in Italia e, grazie ad una esclusiva partnership con la catena di profumerie, è acquistabile sull’estore Sephora.it. oltre che sul sito Dyson.it.

Dyson Supersonic: la rivoluzione nel mondo degli asciugacapelli Dyson Supersonic: la rivoluzione nel mondo degli asciugacapelli Dyson Supersonic: la rivoluzione nel mondo degli asciugacapelli Dyson Supersonic: la rivoluzione nel mondo degli asciugacapelli Dyson Supersonic: la rivoluzione nel mondo degli asciugacapelli Dyson Supersonic: la rivoluzione nel mondo degli asciugacapelli Dyson Supersonic: la rivoluzione nel mondo degli asciugacapelli Dyson Supersonic: la rivoluzione nel mondo degli asciugacapelli Dyson Supersonic: la rivoluzione nel mondo degli asciugacapelli Dyson Supersonic: la rivoluzione nel mondo degli asciugacapelli Dyson Supersonic: la rivoluzione nel mondo degli asciugacapelli

Dyson Supersonic: la rivoluzione nel mondo degli asciugacapelli Dyson Supersonic: la rivoluzione nel mondo degli asciugacapelli Dyson Supersonic: la rivoluzione nel mondo degli asciugacapelli Dyson Supersonic: la rivoluzione nel mondo degli asciugacapelli

Related posts

Leave a Comment