Alessia Foglia
Image default
Bellezza e benessere

“Easysun”: la prima APP gratuita trova sole

IMG_2549IMG_2582IMG_2559IMG_2577IMG_2608IMG_2611IMG_2617

IMG_2816

Per chi come me d’estate non vuole perdersi nemmeno un raggio di sole, ecco l’APP che non potrà mancare nei nostri smartphone!

Si tratta di “Easysun” by Hawaiian Tropic: la prima applicazione gratuita trova sole che ci permetterà di dirigerci esattamente dove nessuna nuvola potrà oscurare la nostra giornata.

Il sistema “Easysun”, unico nel suo genere, presenta funzionalità molto divertenti e utili e permette di effettuare ricerche su tre differenti categorie: spiagge, piscine e parchi mostrando solamente i punti di interesse dove è possibile trascorre una giornata sotto il sole cocente.

Le ricerche si possono effettuare fino a tre giorni in modo da poter programmare al meglio gite e viaggi ed è possibile condividere la giornata di sole in tempo reale con gli amici semplicemente scattando una foto ed inviandola con testo personalizzato e dati meteo!

Grazie ad un sistema intelligente che unisce dati metereologici, geolocalizzazione e punti di interesse, “Easysun” identifica il meteo per fasce orarie, fornisce le indicazioni stradali per raggiungere la meta e  fornisce la descrizione dei luoghi che si intendono visitare e le relative recensioni grazie ad un link con Foursquare.

Problemi di eritemi e scottature? La funzione “SPF finder” consente di scoprire la giusta protezione solare per la nostra pelle in modo da non perdere neanche un momento raggio di sole! Disponibile su sistema Android e Ios, può essere usata in tutto il mondo e si candida per diventare lo strumento indispensabile per le globetrotter!

hawaiian-tropic-silk-hydration-slide4

Alessia

Leggi l’articolo e seguimi anche su

Immagine1

Related posts

2 comments

Eleonora 05/08/2015 at 20:00

Un’app imperdibile 🙂
grazie del consiglio!

Eleonora
Fashion Bites

Reply
Alessia Foglia 06/08/2015 at 09:44

Vero Eleonora? Io la trovo geniale! Buona estate a te

Reply

Leave a Comment