Alessia Foglia
Image default
Bellezza e benessere

Gocce di Byron e i profumi delle Cinque Terre

IMG_1264 IMG_1265 IMG_1266 IMG_1267 IMG_1268 IMG_1271 IMG_1274

IMG_1261IMG_1281

Non c’è istinto pari a quello del cuore (Lord Byron)

Se Vernazza avesse un profumo, sarebbe sicuramente una delle fragranze proposte da Gocce di Byron. Anzi, Vernazza ha proprio la sua fragranza ed è un profumo agrumato, fresco ma di carattere con note di Vetiver e Cedro.

Gocce di Byron è uno di quei negozi sorprendenti che appena scoperti rientrano subito e di diritto nel luoghi da non perdere.

Una piccola vetrina che affaccia sulla via principale dalla quale si viene naturalmente attirati, soprattutto quando fuori l’aria è rovente e l’interno regala una sensazione di relax e benessere.

Se come me amate i profumi e siete sempre alla ricerca della fragranza che descrive un momento, appena varcherete la soglia capirete subito di essere arrivate nel posto giusto.

Questa piccola perla propone infatti una serie di profumatori per l’ambiente, trattamenti per la cura del corpo e fragranze ricercate ognuna delle quali interpreta un diverso aspetto delle Cinque Terre richiamandone profumi e sensazioni.

Esiste infatti qualcosa di più potente del ricordo olfattivo legato ad un luogo? Per me le Cinque Terre profumano di vigneti, olivi e limoni: per questo ho scelto la fragranza “Tramonti” che con le sue note di testa agli agrumi, il cuore di gelsomino e il fondo di cedro e legno interpreta perfettamente la mia idea di estate.

Indossarlo è un piacere per i sensi e sapete cosa? Ogni volta che voglio tornare a Vernazza mi basta chiudere gli occhi per alcuni secondi ed è come essere ancora la.

Se volete saperne di più sui profumi e sulla storia di Gocce di Byron vi lascio qui il link del sito www.goccedibyron.it

Alessia

Related posts

1 comment

daniela 27/04/2016 at 21:54

bellissimo il tuo crop top:) anche il colore e il tessuto very cool:)
daniela
https://infusodiriso.wordpress.com/

Reply

Leave a Comment