Alessia Foglia
Image default
Bellezza e benessere

Hard Candy Fitness organizza il REBEL HEART PARTY

Una possibilità unica, un allenamento esclusivo: lo scorso 20 novembre per celebrare l’arrivo del Rebel Heart Tour in Italia, si è tenuto presso la sede Hard Candy Fitness Milano il Rebel Heart Party. Madonna chiama e io rispondo! Come mancare alla Master Class di ATS Cardio Dance tenuta in esclusiva per ospiti selezionati e stampa dai personal trainer della star Craig Smith e Marlyn Ortiz?

Hard_Candy_Rebel_Heart_Party-

HARD CANDY FITNESS ORGANIZZA IL REBEL HEART PARTY

L’attesa è emozionante: accolti all’interno dei sofisticati spazi della palestra Hard Candy Fitness di Piazza della Repubblica attendiamo l’arrivo di Craig Smith e Marlyn Ortiz.

Come appariamo? Come un gruppo di persone eterogenee in bilico tra l’emozione per questa esperienza e l’incoscienza di fronte a quello che ci aspetta. Perché diciamolo, un allenamento con i trainer di Madonna non capita tutti i giorni ma la domanda che tutti ci poniamo è: ce la faremo?

La master class che andremo ad affrontare è parte del gruppo di corsi Addicted to Sweat® (ATS) offerti esclusivamente da Hard Candy Fitness e ideati da Madonna ed il suo personal trainer, Craig Smith. I corsi sono ispirati alle più attuali danze cardio coreografate dei video musicali e concerti della pop star e combinano programmi di allenamento con danza, esercizi di flessibilità e tonificazione che Madonna pratica quotidianamente per mantenersi in forma.

Come è andata? Divertimento puro! Craig Smith e Marlyn Ortiz sono coinvolgenti e l’allenamento, in linea con il mood della palestra #harderisbetter, è intenso ma estremamente stimolante. Alla fine siamo stremati ma abbiamo affrontato un allenamento mai visto fin’ora e davvero innovativo.

IMG_7359 IMG_7375

IMG_7383Hard_Candy_Rebel_Heart_Party-246 Hard_Candy_Rebel_Heart_Party-241Hard_Candy_Rebel_Heart_Party-26Hard_Candy_Rebel_Heart_Party-258Hard Candy Fitness è un marchio globale di fitness di lusso creato nel 2009 da Madonna che, come socia fondatrice, ha voluto stabilire personalmente gli standard di eccellenza e dare la sua personalissima “impronta” nel mercato del fitness trasferendo in questi club la sua visione di allenamento e la passione per una vita sana. La sede di Hard Candy Fitness Milano è una piacevole scoperta: progettata con uno stile straordinario e realizzati con i migliori materiali, trasmettono una sensazione di pulito, di modernità e di freschezza. Lo stile è ispirato alle vecchie fabbriche dell’ottocento con un mood che richiama il barocco lussuoso e che rende i club unici nel loro genere.

I corsi sono tantissimi e differenziati ed ognuno può trovare la propria dimensione. Siete degli appassionati della palestra? Tra gli innumerevoli servizi: attrezzature all’avanguardia, sale di allenamenti in gruppo e aree di Functional Training. HCF Milano si differenzia dagli altri club per il servizio di Personal Training ispirato a Madonna, il Pole Dance studio, l’innovativo allenamento antigravitazionale, il LAB che comprende fisioterapista e nutrizionista, e l’allenamento con dj set live! E visto che l’attenzione al cliente è uno dei plus di Hard Candy Fitness, non poteva mancare a fine allenamento la possibilità di rilassarsi nella zona Spa e di poter usfruire dei servizio di Barbershop, parrucchiere Express e Centro estetico.

Per ulteriori info sui club e conoscere le esclusive possibilità di iscrizione visitate il sito: www.hcfmilano.com

IMG_7347 IMG_7378 IMG_7349 Hard_Candy_Rebel_Heart_Party-235 Hard_Candy_Rebel_Heart_Party-227 hard_candy_milano-143 _VIN2405

CRAIG SMITH

Hard Candy Fitness Creative Director of Programming

Dirige Master Classes in Africa, Asia, Europa, Sud America e Stati Uniti ed è anche un atleta di NIKE Elite. Ha lavorato come ballerino e coreografo al fianco di Star come Madonna, Rihanna, Shakira, Wyclef e Busta Rhymes. ha ricevuto diversi premi da MTV, Men’s Health, FOX Networks, NY Post, Boston Globe, tra gli altri. Oggi lavora per la Regina del Pop come coordinatore dei programmi ATS e come performer per la Sweat Crew di Hard Candy Fitness.

Hard_Candy_Rebel_Heart_Party-31

MARLYN ORTIZ

Hard Candy Fitness Trainer

Ha seguito le tournèe di Madonna, Taylor Swift, Black Eye Peas, Usher, Jennifer Lopez, Britney Spears e Mariah Carey. Ha partecipato a diverse produzioni teatrali di Broadway e anche in molti film Disney come “Tarzan”. Marlyn è stata anche coreografa di Al Pacino per “Stand up Guys” e per John Leguizamo in “Ghetto Klown”. Oggi fa parte della Sweat Crew di Hard Candy Fitness e segue Madonna come personal trainer.

Hard_Candy_Rebel_Heart_Party-14Alessia

Related posts

2 comments

felicia 01/12/2015 at 14:07

Complimenti

Reply
Alessia Foglia 01/12/2015 at 22:03

Grazie Felicia!

Reply

Leave a Comment