Alessia Foglia
Image default
Bellezza e benessere

Il coraggio della bellezza: la proposta di Natì per il Natale 2016

Il coraggio della bellezza: la proposta di Natì per il Natale 2016. Amo il coraggio delle donne. Noi donne siamo capaci da sempre di fare grandi cose perché ci facciamo guidare dal cuore e non abbiamo paura di metterci in gioco.

Abbiamo il coraggio di rimanere noi stesse, abbiamo il coraggio delle nostre azioni, abbiamo il coraggio di cambiare strada e di prendere delle decisioni che vanno contro la logica comune. Ma soprattutto abbiamo il coraggio di metterci la faccia, sempre!

Natì, azienda italiana leader nella cosmesi professionale per viso e corpo e nella ricerca scientifica, sul tema de “Il Coraggio della Bellezza” ha creato un bellissimo progetto durato un anno durante il quale cinque donne dal mondo attraverso il proprio corpo hanno raccontato la forza, l’audacia e la dignità.

La Bellezza è creatrice di identità, è il nostro legame con il mondo. Il Coraggio? Una grande risorsa che può anche diventare un dono.

Il coraggio della bellezza: la proposta di Natì per il Natale 2016

Il coraggio: non sarebbe un bellissimo regalo di Natale? Un gesto simbolico verso una mamma, una sorella o un’amica che stanno attraversando un momento difficile. Un modo per dirle: tu vali, tu sei importante, tu ce la puoi fare con un po’ di coraggio e di fiducia in te stessa.

E’ questo il senso della Settimana della Bellezza: un’iniziativa importante attiva dal 9 al 16 dicembre in tutti i centri estetici aderenti nei quali sarà possibile acquistare le Christmas box pensate da Natì per il Natale 2016 e i prodotti di due linee Natì davvero uniche:

Ivory Sublime, la linea cosmetica professionale Natì lenitiva ad azione anti-aging tonificante, ristrutturante e radiante

Il kit include
30€ di buono sconto sui prodotti della linea
1 Trattamento Whitemodel corpo omaggio

Orange Purity, la linea dedicata alla riscoperta della purezza della pelle e al riequilibrio delle pelli miste

Il kit include
20€ di buono sconto sui prodotti della linea
1 Trattamento Whitemodel corpo omaggio

Creme molto speciali, formulate e prodotte seguendo il Protocollo Etico Pro-vita Natì basato sull’utilizzo di acqua biotecnologica in grado di rispondere alle esigenze specifiche della pelle. Un modo totalmente innovativo di agire e trattare la nostra pelle.

Io sono stata invitata a farne esperienza diretta presso il centro estetico FASCINO di Milano e ne sono rimasta entusiasta! Due ore di relax dedicate a me stessa nella quali la mia pelle è stata coccolata, purificata e riequilibrata in modo dolce e naturale.

Trovate qui tutte le informazioni sull’iniziativa e sulle Christmas box Natì

Il coraggio della bellezza: la proposta di Natì per il Natale 2016 1 Il coraggio della bellezza: la proposta di Natì per il Natale 2016 3Il coraggio della bellezza: la proposta di Natì per il Natale 2016 4Il coraggio della bellezza: la proposta di Natì per il Natale 2016 7 Il coraggio della bellezza: la proposta di Natì per il Natale 2016 5 Il coraggio della bellezza: la proposta di Natì per il Natale 2016 6 Il coraggio della bellezza: la proposta di Natì per il Natale 2016 8 Il coraggio della bellezza: la proposta di Natì per il Natale 2016 9 Il coraggio della bellezza: la proposta di Natì per il Natale 2016 10 Il coraggio della bellezza: la proposta di Natì per il Natale 2016 12

Related posts

4 comments

nadia la bella 10/12/2016 at 18:28

quanti prodotti da scegliere e il messaggio è davvero bello! 🙂 A smile please

Reply
Chiara 11/12/2016 at 11:35

Davvero interessante!
Buona domenica!
Chiara – http://www.shesinfashionblog.com

Reply
Silvia 11/12/2016 at 19:57

questa box voglio assolutamente provarla!

Reply
Greta 12/12/2016 at 00:21

Bellissima questa box, la devo assolutamente provare

Reply

Leave a Comment