Alessia Foglia
Image default
Bellezza e benessere

Inverno bye bye, benvenuto Bio-Oil®

tumblr_l3ur27nzmH1qc3cj3o1_500_large 2014062053a433f6da957 Charlotte-Abramow-White

tumblr_m0qcy7JQmb1r8cbbwo1_500 tumblr_m5cy9hJ38g1qf1ydwo1_1280

L’inverno non è certo un momento facile per la nostra pelle: provata da gelo, vento e sbalzi di temperatura necessita di coccole e attenzioni particolari soprattutto in vista della prossima primavera.

La parola d’ordine in questi casi è idratare, nutrire e ripristinare l’omogeneità e il colorito della pelle di tutto il corpo in modo da eliminare la secchezza e renderla liscia ed uniforme. Mission impossible?

Non con l’aiuto di Bio-Oil®: un prodotto non occlusivo e dalle mille proprietà che, grazie ad unabio-oil_-_60ml serie di elementi naturali quali rosmarino, calendula, lavanda e camomilla, è il prodotto perfetto per fornire una gradevole coccola alla nostra pelle.

Ma l’ingrediente davvero unico e innovativo è il PurCellin Oil: componente in grado di ridurre la densità dell’olio per facilitare l’assorbimento dei principi attivi che penetrano nella pelle e garantiscono la gradevolezza cosmetica e l’efficacia del trattamento. Nel contempo, la vitamina E idrata l’epidermide e svolge un’azione antiossidante contrastando l’invecchiamento cutaneo dovuto ai radicali liberi.

Applicato quotidianamente sul viso, Bio-Oil®  aiuta ad uniformare il colorito della pelle alterato dagli agenti esterni donando massima idratazione e luminosità ed agendo anche come perfezionatore per acne e rughe.

Inoltre, poiché solitamente durante l’inverno si prende qualche chilo in più che spesso se ne va lasciando smagliature poco piacevoli, Bio-Oil® risulta essere un prodotto irrinunciabile: N°1 al mondo proprio contro smagliature e cicatrici, grazie alla sua formulazione unica si assorbe senza lasciare sgradevoli tracce di unto.

Cosa non meno importante, grazie ai tre formati disponibili può essere portato ovunque: in borsa, in palestra, in viaggio o lasciato semplicemente a casa, nella sala da bagno, utilizzato come il più quotidiano, confortevole ed efficace tra i nostri gesti di bellezza.

Bio-Oil® è venduto in farmacia nei tre formati:

60 ml – prezzo al pubblico 11,95 Euro

125 ml – prezzo al pubblico 19,95 Euro

200 ml – prezzo al pubblico 27.95 Euro

Alessia

Related posts

2 comments

Eni 05/03/2015 at 00:06

Non ho mai avuto l’occasione di provare questi prodotti. Magari un giorno….
Io non vedo l’ora che arrivi la primavera, sto contando non solo i giorni, ma le ore, i minuti e i secondi. Voglia di caldo e sole.
Un bacio,
Eni

Eniwhere Fashion
Eniwhere Fashion Facebook

Reply
Alessia Foglia 05/03/2015 at 19:20

Ciao Eni, anch’io tantissima e sto scalpitando! Se ti capita dagli un’occhio: Tosca blu fa prodotti belli e made in Italy. Baci cara

Reply

Leave a Comment