La mia esperienza con Treatwell e un codice sconto per voi!

La mia esperienza con Treatwell e un codice sconto per voi! Prenderci cura della nostra bellezza in alcuni casi è un dovere, in altri un’esigenza ma resta sempre e comunque un piacere affidarsi alle mani esperte di professionisti in grado di darci i consigli gusti.

In questo campo l’offerta è sempre più ampia e trovare un salone a cui affidarsi non è facile. Se ci aggiungiamo che il tempo a nostra disposizione è sempre meno e le occasioni per dover essere perfette sempre di più, a volte si tratta davvero di una “mission impossible”!

Per questo sono stata molto felice dell’opportunità di provare Treatwell: una piattaforma di prenotazione di trattamenti di bellezza attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Un servizio davvero utile, in grado di venire incontro alle nostre necessità ed offrirci in modo rapido ed efficiente esattamente ciò di cui abbiamo bisogno!

Nuove tendenze fashion? Liberarci dalle persone tossiche!

Treatwell nasce a Londra nel 2008 e ad oggi è il più grande sito di prenotazioni di bellezza e benessere in Europa. Una realtà che collabora con oltre 20.000 partner mettendo a nostra disposizione una rete di professionisti selezionati per qualità dei servizi offerti che sono davvero tantissimi proprio per venire incontro alle diverse esigenze.

Il sito permette di prenotare in pochi click i migliori trattamenti di bellezza e benessere più vicini a noi: basterà infatti inserire nel campo di ricerca la tipologia di trattamento, l’area di interesse e la data e Treatwell selezionerà i migliori centri estetici della zona facendoci visualizzare descrizione del salone, prezzi ed eventuali offerte dell’ultimo minute in modo da facilitare la scelta.

Come funziona? Una volta selezionato il salone che fa per noi, sarà possibile visualizzare il rating, il dettaglio dei trattamenti e i relativi prezzi, nonché le informazioni circa orari di apertura, staff e mappa per incrociarli con i nostri impegni. A questo punto fissare l’appuntamento è facile e veloce: è sufficiente infatti cliccare sull’icona di ogni singolo servizio, scegliere l’orario che più ci è comodo e il gioco è fatto! Riceveremo poi una conferma via mail e il giorno precedente un reminder via sms.

Siamo indecise sul salone o vorremmo provare nuovi trattamenti? Treatwell ci segnala anche lo “scelto per voi” e raggruppa i trattamenti più convenienti e le occasioni da non perdere.

La mia esperienza con Treatwell e un codice sconto per voi!

Ma ora sarete curiose di sapere dove mi sono recata! Per la prima esperienza con Treatwell ho scelto di occuparmi delle mie mani presso il salone DesiDi che ho scelto proprio per la comodità della zona e degli orari che si incastravano perfettamente con i miei, ma anche per quel mood un po’ vintage che già traspariva dalle foto e che ho ritrovato in salone e che mi ha subito catturata! Il servizio è stato preciso e puntuale ma soprattutto sono stata accolta da Simona in un ambiente rilassante e professionale.

IMG_1500 IMG_1517 IMG_1512 IMG_1511 IMG_1505 IMG_1501

Visto che la mia esperienza è stata super positiva, ho pensato di dare anche a voi la possibilità di provare questo nuovo servizio con un codice sconto esclusivo pensato insieme a Treatwell!

Attivarlo è semplicissimo! Scegliete il servizio che preferite per una spesa minima di 30 euro (a questo prezzo ci sono tantissime possibilità, vel’assicuro!) e al momento della prenotazione inserite nell’apposito campo il codice BL1516. Questo codice vi darà diritto ad uno sconto di 15 euro sul trattamento che avete selezionato. Un bel risparmio, non trovate?

Il codice è valido fino al 30 aprile, data limite per la prenotazione online, mentre il trattamento potrà essere effettuato anche successivamente.

Qui trovate il link diretto al sito di Treatwell. Avete tempo un mese per provare il vostro primo trattamento ma non aspettate troppo! Sono molto curiosa di sapere cosa sceglierete e come vi siete trovate. Scrivetemi qui e sulla mia pagina facebook, vi aspetto!

Alessia