Alessia Foglia
Image default
Bellezza e benessere

Linea “Nature” Marionnaud: coccole per la pelle

Marionnaud Marionnaud MarionnaudMarionnaudMarionnaud

Se mi seguite su Facebook (e se non lo fate ancora, QUI il link alla mia pagina) sapete che sono rientrata da poco da una settimana di vacanza in Sardegna, terra che adoro e dove torno volentieri ogni anno.

Prima della partenza vi avevo accennato ai prodotti che avrei portato con me: prodotti scelti molto attentamente perché, se è vero che la vacanza è un momento per rigenerarsi, devono assolvere alla funzione di coccole beauty molto speciali.

Come promesso, eccomi quindi a parlarvene in maniera più approfondita (e a ragione veduta!)

Quest’anno ho voluto provare i prodotti la linea “NATURE” di Marionnaud: una serie di prodotti che, per la loro particolarità di fondere scienza e natura, da tempo mi intrigavano non poco.

La mia scelta è caduta sulla crema giorno con proprietà lenitive, la crema notte nutriente e un detergente viso: tutti acquistati comodamente online direttamente dal sito Marionnaud e consegnati in tempo record. Oltretutto confezionati in una bellissima scatola chiusa da un elegante nastro nero. Adoro.  

Partiamo dalla crema da giorno: nutriente e lenitiva, è a base di Passiflora e contiene il 97{7ca7a5f571aa0e726b76f4c6e6fe98a8ab03398e8bae3613751325b7695e2d43} di ingredienti di origine naturale ed ha una formula ipoallergenica. Due punti a suo favore. Ultimamente infatti ho avuto parecchi problemi di allergie causati da dubbi ingredienti cosmetici e quindi sono sempre più attenta a cosa mi metto in viso. La sensazione sulla pelle è molto piacevole così come la consistenza che, con il massaggio, forma una protezione confortevole contro le aggressioni esterne. La sensazione è quella di una pelle idratata e luminosa e il risultato finale è un viso più rilassato, quasi un lifting naturale.

Stesso approccio per la crema notte nutriente alla Calendula che, con il suo 93{7ca7a5f571aa0e726b76f4c6e6fe98a8ab03398e8bae3613751325b7695e2d43} di ingredienti naturali, promette di prendersi cura della pelle durante la notte, il momento più importante per il nutrimento. Promesse mantenute: l’estratto di fiore di calendula si conferma essere infatti un potente riparatore mentre l’idratazione e il nutrimento sono garantiti dalla glicerina e dal burro di Karitè.

Ultima piacevole sorpresa: il detergente viso, che ho trovato particolarmente efficace e delicato. La texture è ricca e cremosa e con un leggero massaggio si trasforma in una morbida crema che elimina molto bene ogni traccia di trucco lasciando la pelle morbida. Il plus: può essere usato tranquillamente anche per rimuovere il trucco dagli occhi perché non causa bruciori né arrossamenti.

Qui di seguito vi lascio i link ai prodotti in modo che possiate approfondire direttamente sull’e-commerce Marionnaud che offre una serie di prodotti molto interessanti.

Ultima chicca: nell’ pacco ricevuto è incluso un buono sconto da utilizzare su un nuovo acquisto. Io ho già scelto cosa finirà a breve nel mio carrello!

Crema viso nutriente lenitiva alla Passiflora 

Crema notte nutriente alla Calendula:

Detergente viso cremoso alla calendula

Alessia

 

 

Related posts

Leave a Comment